Angri: Pip Taurana Miasmi, l’Amministrazione vicino alle famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Angri_MauriL’Amministrazione Comunale dopo le numerose segnalazioni pervenute dall’Associazione Amici della Periferia di cittadini residenti nell’area PIP Taurana di nauseabondi miasmi provenienti dalla società LUNA srl, si è attivata  per richiedere alle Agenzie ed Autorità competenti  in materia (ARPAC Salerno, ASL SA1, Ufficio Igiene Pubblica e al Comando NOE dei Carabinieri) di procedere ad un sopralluogo al fine di addivenire ad una risoluzione di questa situazione incresciosa che i nostri concittadini stanno vivendo.

Il Sindaco Mauri – afferma – che per quanto di competenza, farà di tutto affinché si possa risolvere l’annosa questione al fine di garantire una vivibilità in quest’area del territorio angrese.

D’altra parte, l’Associazione Amici della periferia, farà la sua parte, riferisce il referente, sig. Pietro Grimaldi, ed è pronta ad adottare tutti i procedimenti legali a tutela degli interessi, dei diritti e la salute dei residenti e a questo proposito ringrazia il Sindaco Mauri e l’Amministrazione per l’appoggio e la determinazione con la quale sta seguendo la vicenda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.