Eboli: Seminario di studio su nuove discipline in materia di distribuzione commerciale in Campania e di intrattenimento presso i pubblici esercizi

Stampa

Eboli_ComuneSi è tenuto, ieri mattina, presso la “Sala Mangrella” del Complesso Monumentale San Francesco di Eboli, un seminario formativo sulla nuova disciplina regionale del commercio e delle attività di intrattenimento dei pubblici esercizi, organizzato congiuntamente dal Comando di Polizia Municipale, coordinato dal Cap. Marco Garibaldi,  dal Centro di Formazione Cisl/FP, rappresentato dal Dr. Vincenzo Della Rocca e dall’Associazione di Categoria  A.N.V.U, rappresentata dal Dr. Marco Inverso e dal Dr. Angelo Di Perna.

Il Sindaco Martino Melchionda e l’Assessore alla Viabilità e alla Sicurezza Adolfo Lavorgna, con evidente soddisfazione, dando il benvenuto al relatore del convegno Dr. Michele Pezzullo – già Comandante di Polizia Municipale – ed ai numerosi partecipanti provenienti da molti Comuni delle province di Salerno, Napoli ed Avellino, plaudono l’iniziativa, apprezzabile sia sotto il profilo della formazione professionale che per la significativa opportunità di confronto e di consulenza che essa offre ai convenuti, in una materia così complessa e in continua trasformazione.

Il  convegno, condotto dal Comandante Pezzullo, ha rappresentato per i partecipanti  una proficua  occasione di crescita e di aggiornamento in discipline che sono in continua evoluzione.

Il Sindaco Melchionda, rimarcando quest’ultimo aspetto,  esprime solidale comprensione, riconoscendo le evidenti difficoltà della Polizia Locale e degli Uffici SUAP Comunali, ampiamente rappresentati nell’odierno seminario, a mantenersi al passo coi tempi  ed auspica una costante e fertile attività di formazione ed aggiornamento, sia sulla materia oggetto di studio che su tutte le sfere di competenza della Polizia Locale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.