Fisciano, Cirielli (Fdi-An): Governo tuteli lavoratori della Piemonte Printing Srl

Stampa
Edmondo_Cirielli“Ho presentato un’interrogazione ai ministri dello Sviluppo economico e del Lavoro e delle Politiche sociali per chiedere quali iniziative ritengano opportuno adottare per porre fine al processo di desertificazione del tessuto produttivo della provincia di Salerno, inserendo la Piemonte Printing srl di Fisciano nel prossimo decreto ministeriale di concessione del trattamento straordinario di integrazione salariale, e per conoscere cosa intenda fare per individuare soluzioni occupazionali alternative”. È quanto annuncia Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“I lavoratori – spiega – da mesi non percepirebbero alcuna remunerazione e a tutt’oggi sono in attesa di conoscere le loro sorti e quelle delle loro famiglie. Secondo quanto riportato nel verbale della procedura di consultazione del 5 dicembre 2013 la giunta regionale della Campania, nel ritenere il ricorso alla cassa integrazione guadagni straordinaria lo strumento idoneo alla gestione non traumatica degli esuberi, ha espresso parere favorevole all’accoglimento della richiesta avanzata dalla Piemonte Printing srl. L’istanza di concessione della cassa integrazione guadagni straordinaria è, pertanto, all’attenzione del Ministero del lavoro e delle politiche sociali”.

“È indispensabile per il futuro di questo territorio e dei suoi cittadini – conclude Cirielli – adottare ogni iniziativa a tutela dei lavoratori e dei livelli occupazionali nello stabilimento Piemonte Printing Srl”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cirielli e i lavoratori dell’ASER S.p.A, quelli che tu hai mandato a morte chi li deve tutelare, Avv. Corona che nel 2011 ha messo in liquidazione e fatto fallire un’Azienda sana Celano, o Iannone, oppure Fasano, ma non mi fate ridere dalla vostra apparizione in provincia avete fatto più danni del terremoto dell’ottanta, contatevi siete rimasti soli, peccato che la magistratura e lenta ma arriverà e quel giorno saremmo li ad aspettare.
    Aser S.p.a. 34 famiglie ridotte all’impoverimento unitamente ai propri familiari Grazie a tutti voi.

  • Azz Ciriè, Salernitano, ha capito -finalmente, e te le ha contate di brutto. Non c\’è altro, anche perche voi siete solo capaci di dire al Governo fai questo e fai quell\’altro, dove avete governato voi solo disastri!
    A lavorare, LA terra dei fuochi vi attende! !!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.