Lotito: “Squadra competitiva. Sfiorato promozione, non capisco polemiche”

Stampa
lotito01g_5-e1344768915421Non distoglie l’attenzione dalla sua Salernitana, una squadra che, insieme al cognato Mezzaroma, ha riportato in Prima Divisione dopo due anni perdendo i play off a Frosinone dopo un’annata tra alti e bassi.Claudio Lotito, ai microfoni diTuttoSalernitana.com, ha analizzato questa prima fase del calciomercato e si è detto un pò dispiaciuto da una serie di polemiche che, in queste settimane, hanno costretto la proprietà a diramare due comunicati ufficiali.

Presidente, si aspettava tutto questo malumore?

“Onestamente non ne capisco il motivo, quest’anno abbiamo perso ai play off, non ci siamo mica classificati all’ultimo posto. Cambio di sede per il ritiro? Polemiche che non condivido. Credo sia una scelta di grande responsabilità da parte della società modificare i programmi se non si è pienamente convinti, l’allenatore ha visionato la struttura ed abbiamo deciso di puntare su San Vito di Cadore”.

Dopo l’arrivo di Castiglia sono previste altre novità?

“Il direttore sportivo e l’allenatore mi consegneranno nelle prossime ore la lista di partenti e riconfermati, in base a quell’elenco prenderò le dovute decisioni. Stiamo lavorando in piena sintonia, è nel nostro interesse allestire una rosa competitiva. Se Somma chiederà la riconferma di Mendicino vorrà dire che lo tratterremo a Salerno anche l’anno prossimo. Mounard e Gustavo? Decide la dirigenza, vedremo quello che succederà”.

Quando partirà la campagna abbonamenti?

“Stiamo lavorando anche in questa direzione, l’obiettivo è partire a metà luglio e quindi in largo anticipo rispetto all’anno scorso. Ho sempre detto che la tifoseria è una componente importante per lo sviluppo di un progetto e mi auguro che il pubblico rappresenti ancora una volta il dodicesimo uomo in campo”.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • promozion sfiorata? ahahahahah ma se sei arrivao nono! e sei uscito al primo turno di playoff!

  • sfiorata la promozione?!? ma che partite ha visto in tv?!?!? se vuole può andarsene anche domani!!

  • IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA GRANATA…OVVIAMENTE DOPO LOMBARDI! U.S.

  • Promozione!!! Era il n ostro sogno e tu l’hai calpestato. Hai voluto fare la corsa sul cavallo sbagliato (Frosinone) perché avevi paura del lecce. Altrimenti non si spiega tanto agonismo con il Benevento e gare da pecorelle con Grosseto e Paganese !!!! Capisc a me!!!!

  • Non distoglie l’attenzione dalla sua salernitana ………………….. !!! Ah solo ora ho capito, forse la cena a Forte dei Marmi con Galliani e Preziosi era per il bene della salernitana!! Vuoi vedere che Lotito sta già pensando alla campagna acquisti per quando ci porterà in Serie A. Ai posteri l’ardua sentenza.

  • questo si ubriaca…….siamo arrivati noni ed entrati nei play off per il rotto della cuffia ultimi tra le squadre decenti , prima partita dei play off e subito fuori con neanche un tiro in porta a Frosinone….lotito ma che campionato ti riferisci? quest’anno non avrai gli abbonamenti dell’anno scorso ed allo stadio la gente , almeno il pubblico importante, ci sara’ solo se faremo un campionato da vertice….il problema e’ il tuo perché se farai lo stesso campionato ci rimetterai altri 2 milioni di euro…..

  • aaaaahhhhhhhhhhhh come vi prende per il culo e voi gli date pure importanza siete una colonia della lazio per lui esiste solo la lazio con lui serie c a vita

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.