Mendicino pronto a ricominciare dalla Salernitana

Stampa
Salernitana_Catanzaro_9_MendicinoMendicino si rituffa in una nuova esperienza con la Salernitana. Manca solo l’ufficialità, ma ormai l’attaccante che nell’ultima stagione disputata ha siglato 8 reti con la maglia granata è pronto a proseguire la sua avventura alla corte di Lotito e Mezzaroma. Non è un mistero che il tecnico Somma sia tra i suoi estimatori ed abbia chiesto alla società di non lasciarselo scappare. Così Mendicino, alle prese con le vacanze statunitensi con i colleghi laziali Iannarilli e Tuia, sarà presto diretto a Salerno per riprendere il discorso lì dove lo aveva interrotto qualche settimana fa. L’ex di Como e Gubbio, dopo aver girovagato in prestito presso diversi club negli ultimi anni, sembrava in procinto di tornare alla casa madre, la Lazio per svolgere almeno la prima parte del ritiro di Auronzo con i biancocelesti. L’esigenza della Salernitana è però quella di avere a disposizione Mendicino fin dalla preparazione pre-campionato a San Vito di Cadore. Somma ha infatti in mente di impiegare l’attaccante laziale all’occorrenza anche da trequartista come aveva illustrato in sede di conferenza stampa. Il tecnico, quindi, ha chiaramente necessità di avere elementi a disposizione già in ritiro per poter lavorare con loro sin dalla prima fase. E’ per questo che Mendicino è stato dirottato di nuovo a Salerno. Con la speranza che a lui si aggiungano presto altri attaccanti graditi all’allenatore.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mendicino era un grande acquisto anche l’anno scorso ed arrivo’ ad inizio luglio. Esposito ha fatto credere a tutti che gli acquisti arrivarono il 31 agosto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.