Ospedale di Eboli, Senatore Cardiello: ” Da Squillante e Calabrese spiragli per primo soccorso pediatrico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ospedale_eboliIl Senatore Cardiello riassume l’incontro con il DG Squillante e il Direttore Sanitario Rocco Calabrese in merito vicenda ospedale di Eboli:

“In questi giorni la stampa ha raccontato storie di famiglie giunte da paesi abbastanza distanti da Eboli e rimpallati da una struttura all’altra. Questa situazione è e resta inaccettabile, visto che è dovere di chi presta servizi essenziali quale queli sanitari, dare pronte risposte.
Un piccolo spiraglio, una apertura non scontata.Queste sono le parole che descrivono gli esiti dell’ incontro con il Direttore Generale Squillante e il Dr. Rocco Calabrese, Direttore Sanitario degli Ospedali di Eboli e Battipaglia.
Un incontro chiarificatore, teso a predisporre una rete di assistenza d’urgenza all’interno del nosocomio ebolitano.
I piccoli pazienti, non solo residenti della città ma anche quelli provenienti dai paesi limitrofi, potranno contare su un punto di primo soccorso pediatrico h24.
Il fine è quello di avere medici che, se pur a rotazione tra Eboli e Battipaglia, siano pronti all’accoglienza degli infanti e alla predisposizione delle misure necessarie per garantirne la salute.
Sono convinto che con questa soluzione potremmo da un lato offrire un punto di riferimento alle famiglie che chiedono una assistenza d’urgenza per i piccoli e dall’altro mantenere alta l’attenzione verso l’Ospedale di Eboli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.