Vallo della Lucania: si ribaltano con l’Ape Car, ferita coppia di anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
apecarSingolare incidente quest’oggi nel Cilento dove due anziani coniugi, a bordo di un’Ape Car Piaggio, sulla variante alla SS18 nei pressi dello svincolo di Vallo Scalo,  si sono improvvisamente schiantati contro il guardrail e ribaltati sulla carreggiata, perdendo tutto il carico che trasportavano, tra cui piante, fiori e cassette, che si sono riversate sull’asfalto. Sul posto subito intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania che hanno estratto la coppia di anziani dal mezzo e che poi grazie ai sanitari del 118 sono stati trasportati e medicati all’ospedale San Luca di Vallo. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi mentre sull’ episodio stanno indagando i carabinieri della locale Compagnia.

Fonte StileTv

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come è possibile che le auto debbano rispondere a determinati requisiti di sicurezza attiva e passiva (abs, esp, controllo di trazione, norme euroncap, etc.) e poi si fanno circolare veicoli simili ?!?!?!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.