Cisl Salerno: martedi l’iniziativa “Denuncia con noi” sulle mancanze del servizio sanitario locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Pietro_Antonacchio_CISLLa Cisl Campania, insieme alle Federazioni Regionali della FP, FNP, CISL UNIVERSITA’ e CISL MEDICI, ha deciso di dare maggiore impulso alle tante denunce che in questi anni la nostra Organizzazione Sindacale ha presentato in merito alla scarsa qualità del servizio sanitario, che in Campania è maggiormente avvertito a causa dei tagli imposti dall’azione del Governo attraverso il commissariamento della Regione Campania, per arginare la voragine di debiti, negli anni, accumulati.

 

Per tale motivo, è stato decisa una fase di forte mobilitazione, attraverso l’iniziativa “ DENUNCIA CON NOI “ che sarà presentata alla cittadinanza con una conferenza stampa che si terrà martedì 8 p. v. , alle ore 10,00, presso la sede della Cisl di Salerno in Via Zara 6 alla presenza dei Segretari Generali della FP, Pietro Antonacchio, della FNP, Giovanni Dell’Isola, della Cisl Università, Pasquale Passamano, della Cisl Medici, Francesco Marino.

 

L’idea è quella di diffondere la posizione assunta dalla nostra Organizzazione sul tema della sanità e del sociale e di arricchirla con la denuncia espressa da parte dei cittadini, pensionati, operatori del sistema sanitario pubblico e privato, medici e professionisti del settore sanitario.

 

L’intento è quello di raccogliere materiale video e fotografico che evidenzino, in qualche caso, il degrado in cui versano le strutture sanitarie e i tanti sprechi che ancora affollano il pianeta sanità ma anche i servizi necessari e non erogati.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.