De Luca: “Mantenere autonomia Porto di Salerno. In arrivo 73mln di fondi, nessuno dalla Regione”

Stampa
Porto_di_SalernoNella trasmissione Salerno Città Europea in onda su LiraTv il sindaco Vincenzo De Luca ha voluto illustrare il momento della situazione portuale in Campania: “Il Porto di Salerno- ha detto De Luca – vive una bella stagione, quello di Napoli è in sofferenza. Dovremo lavorare in futuro per forme di collaborazione, mantenendo ovviamente l’’autonomia delle Autorità. A Salerno è in corso una gara per 73 milioni: chiarisco che sono 53 milioni sono di fondi europei, 17 dello Stato e 2 dell’Autorità Portuale; la Regione non c’entra niente.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se non arrivono fondi europei dice che la colpa è della regione se arrivano è merito di chi? De Luca è bravo a glorificarsi da solo,se qualcuno dice una parola diversa è un cialtrone specie se è uno della stampa,Il signore applica la democrazia parlando da solo in Tv da oltre 20 anni senza contradittorio.

  • Ma guardatevi attorno fate un giro per l’agro, sembra di stare 20 anni addietro quando ad amministrare è l’alternativa di de luca, centrodestra dilettante allo sbaraglio

  • X VIVA LA DEMOCRAZIA

    L’UNIONE EUROPEA HA DATO QUESTI FONDI DIRETTAMENTE . SE PASSAVANO PER LA REGIONE E MO’ LI VEDEVI , SI PERDEVANO NEL BUCO NERO .

    FATTI UNA DOMANDA : PERCHE’ L’UNIONE EUROPEA LI DA DIRETTAMENTE ALL’AUTORITA’ PORTUALE E NON ALLA REGIONE ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.