Salerno: 51enne colto da malore muore in spiaggia davanti ai bagnanti

Stampa
torrione_maloreAttimi di panico nella tarda mattinata di domenica nello specchio d’acqua antistante il Lungomare Tafuri a Torrione a Salerno dove un uomo 51enne,di nazionalità rumena , è stato colto da un infarto  mentre si trovava in mare.  Alcuni bagnanti vista la difficoltà dell’uomo che era in acqua si sono precipitati per portarlo a riva dove hanno subito allertato i soccorsi. La Guardia Costiera, una volta appresa la notizia del malore dell’uomo ha autorizzato l’imbarcazione di soccorso dell’Humanitas, presente in rada e  guidata dal capitano Felice Carpentieri, a prestare le prime cure al malcapitato. Giunti sul posto i soccorritori nautici hanno allertato le altre ambulanze del 118 ma per il 51enne non c’è stato nulla da fare. Il corpo al momento si trova in spiaggia in attesa del magistrato di turno per i rilievi del caso tra lo sgomento dei bagnanti che in molti hanno lasciato l’arenile della nota spiaggia del lungomare Tafuri nella zona orientale del capoluogo.

Dopo essere stato portato a riva dai bagnanti, il 51enne ha perso conoscenza ed e’ morto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo potrebbe aver accusato un malore improvviso a causa del forte caldo mentre era ancora in acqua. Sul posto il medico legale per un primo esame esterno sul corpo.

GUARDA LE FOTO

torrione_malore torrione_malore1 torrione_malore2 torrione_malore3 torrione_malore4 torrione_malore5

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.