“Salerno presente” : sorpresa organizzata dall’Olympic Salerno ai mondiali in Brasile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

Brasile_MondialiTredici ragazze con indosso le magliette di altrettante squadre di calcio di Salerno. Teatro dell’iniziativa l’Arena Fonte Nova di Salvador de Bahia, Brasile. Prima del quarto di finale tra Olanda e Costarica, il presidente dell’Olympic Salerno Matteo Pisapia ha fatto cadere il velo alla sorpresa annunciata qualche giorno fa. Con in mano uno striscione con su scritto “Salerno presente”, la spedizione partita da Salerno è riuscita nell’impresa di “portare ai Mondiali” 14 realtà calcistiche salernitane.

All’iniziativa ha subito aderito la Salernitana di Lotito e Mezzaroma, alla quale va un sentito grazie per la collaborazione. Una menzione speciale per Fabrizio Riccardi, responsabile dell’area marketing del club granata.

Hanno aderito all’iniziativa, inoltre, anche le seguenti società che partecipano a campionati organizzati dalla FIGC-LND Campania e Comitato provinciale di Salerno.:  Audax Salerno (1° cat), Salernum (1° cat), Atletico per Niente (1° cat), Centro Storico Salerno (1° cat.), Paolo Masullo Fc (2° cat), Nuova Salerno (2° cat), Polisportiva la Mennola ( 2° cat), Santa Margherita (2° cat), Club Manlio Di Masi (2° cat), Rufoli (2° cat), Longobarda (3° cat) ed Enzo Raso (3°cat).

Da parte del presidente Matteo Pisapia e dell’A.s.d. Olympic Salerno, a tutte loro va un ringraziamento speciale per aver accettato senza esitazioni a partecipare all’iniziativa, che potrebbe essere ripetuta anche in occasione della semifinale e della finalissima.

Tutte le informazioni sull’Olympic Salerno sono disponibili sul sito internet www.olympicsalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. grande matteo! grande!
    a nome della PGS Enzo RASO Salerno un grazie di cuore…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.