Tentazione Pasquato per la Salernitana

Stampa
pasquato_attaccanteIndiscrezione che campeggia sui giornali oggi in edicola ed anticipata ieri da Tv Oggi: la Salernitana sarebbe sulle tracce del talentuoso attaccante di proprietà della Juventus Christian Pasquato che Somma ha già allenato quando era alla Triestina. 25 anni talento inespresso del calcio italiano dopo una partenza folgorante ed un super esborso di denaro della Juventus per acquistarne il cartellino il calciatore si è smarrito ma la Juve crede ancora nel calciatore.  Lo scorso anno a Padova (36 presenze, 7 gol). Sondato telefonicamente dalla redazione di SoloSalerno, Pasquato ha lasciato una porta socchiusa ad un eventuale trasferimento in granata. L’ostacolo è il corposo ingaggio percepito dall’ex fantasista di Empoli e Bologna che necessiterebbe di un’inevitabile collaborazione da parte dei bianconeri.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Me lo ha detto una gitana se Pasquato va alla Salernitana, l’Argentina vincerà el mundial con il 27enne Messi trionfrante in braccio ai compagni di squadra mentre lo alzeranno vedremo tutti la cellulite sulle sue coscione…quant si bell Messi si /’ammore mio grazie a te gli Asiatici comprano magliette del Barcellona per tifare Messi il Barcellona ha più tifosi prima del 2006 manco sapevano che il bomber del Barcellona si chiamava Giuly ahahahha…No Censura

  • La Salernitana non l’ha mai trattato infatti sta x accasarsi ad un importante squadra di serie B. LiraTV lo fa apposta così tra un paio di giorni ci farà un titolo con cui dire:” ennesimo calciatore che Lotito si fa scappare e che non vuole venire a Salerno x mancanza di un progetto”.
    Ultras non ci cascate. LiraTV ha un conto (economico) aperto con Lotito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.