Stampa
Barca_a_velaNei giorni 5 e 6 luglio si è svolta, nelle acque del Golfo di Salerno, la 2° selezione zonale per il Campionato Nazionale optimist, perfettamente organizzata dal Club Velico Salernitano, con il plauso della Federazione Italiana Vela.

La manifestazione ha avuto un notevole successo con la partecipazione di 56 giovani atleti provenienti da tutta la Campania.

Nelle 5 prove disputate gli atleti del Club Velico Salernitano hanno primeggiato nella categoria cadetti, assicurandosi i primi due posti con CINQUANTA MASSIMILIANO E MARE ALESSANDRO, mentre VITOLO ANTONIO ha occupato l’ottavo posto.

Nella categoria juniores il 1° posto è stato assegnato all’atleta PERSICO ANTONIO del Circolo Savoia di Napoli, mentre gli atleti del Club Velico Salernitano, ARDIMENTO Flavio, PELLEGRINO FRANCESCO E COPPOLA LUCIA hanno occupato rispettivamente il 10°, 13°e 15° posto.        

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.