Frutti di mare, task-force del Comune. Nel mirino i venditori ambulanti di cozze e vongole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vigili_urbaniIl sindaco di Salerno Vincenzo De Luca è pronto a firmare un’ordinanza urgente che riguarda il nuovo regolamento estivo sulla vendita di cozze e vongole da parte dei venditori ambulanti. Un’azione di contrasto alla vendita illegale e non autorizzata su marciapiedi e per le strade. A renderlo noto il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Pronta una task force a tutela della salute pubblica che controllerà il rispetto dell’ordinanza che impone il divieto di vendita ambulante irregolare di cozze, vongole e mitili vari arriverà a giorni e le nuove misure a tutela della salute verranno comunicate al comando di polizia municipale.

Per i trasgressori sono previste multe da mille a tremila euro; in caso di precaria conservazione dei prodotti previste multe da cinquemila euro e denunce penali con relativo sequestro del prodotto. La vendita di cozze, vongole, ostriche dovrà avvenire in confezioni sigillate ed etichettate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.