Giffoni: “One-Shot” la App che collega “in movimento” consumatori e venditori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_experienceA Giffoni si sperimenta l’App “One-Shot”, un’applicazione per Smartphone di ultimissima generazione che mira alla promozione territoriale ed apre al tessuto produttivo locale (commercianti ed esercenti) la “finestra” per milioni di contatti passando dalla modalità dell‘ E-commerce (commercio elettronico) all’I-commerce (commercio intelligente). “One-Shot”  ideata dalla Start up Nexsense  consente inoltre anche la promozione del patrimonio artistico e naturale della Città, la comunicazione istituzionale, le attività delle associazioni e gli eventi del territorio.

 

Il progetto patrocinato dal Comune,  sostenuto dal Sindaco Paolo Russomando e dalla consigliera comunale Maria Volpe, sarà presentato in occasione del “Giffoni Experience” (18 luglio – 27 luglio 2014) come strumento che consente il collegamento diretto tra i consumatori e operatori economici del territorio.

 

Con la piena funzionalità della nuova App, l’Amministrazione cittadina si prefigge di realizzare una mappatura della realtà economica e commerciale del territorio, creando una vetrina a cui possono accedere i consumatori locali, soprattutto fornendo un sistema a supporto dei turisti e/o visitatori che arrivano a Giffoni Valle Piana e vogliono vivere il territorio.
La App “One-Shot” sarà una vetrina anche per il Comune e sarà utilizzata come ulteriore canale di comunicazione, di iniziative, di servizi e di tutte le informazioni utili al fine di dare ai cittadini più ampia partecipazione alla vita amministrativa.
E’ possibile da oggi manifestare interesse per la registrazione da parte di attività economiche, ricettive, associazioni, prendendo visione del progetto e scaricando la scheda dal sito: www.nextsense.co.uk

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.