Mercato granata: in arrivo Gennaro Scognamiglio

Stampa
Gennaro_ScognamiglioE’ Gennaro Scognamiglio il primo rinforzo che apre la settimana che dovrebbe vedere finalmente la Salernitana entrare in piena attività sul mercato. Il difensore, che in passato ha già vestito la maglia granata, seppur solo nel settore giovanile, è pronto al trasferimento. L’operazione, come già detto più volte nei giorni scorsi, nasce sull’asse Salerno – Parma. Il centrale, reduce dalla stagione vincente vissuta a Perugia, arriva con la formula del prestito e non è l’unico affare che potrebbe chiudersi con la società emiliana. Fabiani è sempre in contatto con l’amministratore delegato dei gialloblù Leonardi e, da diversi giorni, sta tentando di andare in pressing su Gabionetta. Ovviamente rispetto all’operazione Scognamiglio, la trattativa per l’attaccante, a metà tra Crotone e Parma,  è molto più complessa. Inoltre, per il reparto avanzato la partita a scacchi si gioca su più tavoli ed incastrare tutti i tasselli, tenendo conto anche di alcuni ambiziosi obiettivi sul tavolo, non è facile.

Se non si arrivasse a Gabionetta, Somma potrebbe avere comunque disposizione un calciatore di quella caratura, considerati i nomi che continuano a circolare, da Pasquato a Troiano, passando per Ghezzal e Gonzalez. Ci sono sempre da risolvere i nodi interni, però. Fabiani è chiamato a cedere o a risolvere i contratti di giocatori che non rientrano nei suoi piani. Uno tra Foggia, Mounard e Grassi è destinato a partire. Sempre per l’attacco, al di là di Mendicino, si cerca la prima punta, visto che Ginestra è in lista di sbarco. Marotta è ancora sul taccuino ed in settimana si potrebbero registrare novità in questo senso, dal momento che con l’ufficializzazione a Bari del diesse Antonelli e del tecnico Mangia, la società pugliese inizierà a muoversi sul mercato con cognizione di causa. Le alternative a Marotta sono Greco, Rantier e Bjelanovic. In mediana dopo l’ingaggio di Castiglia, sarà ufficializzato finalmente anche il rinnovo di Pestrin. A proposito di prolungamenti di contratti, il diesse Fabiani è in città e nelle prossime ore arriverà anche la firma di Bianchi per archiviare il capitolo rinnovi prima di partire per l’Ata Hotel per la tre giorni milanese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma quale arrivo di Scognamiglio ora lo tratta di nuovo il benevento… ma che società forte… so tre settimane che state dietro a.sto cavolo di difensore e non siete capaci di chiudere ma come volete pretendere che la gente si entusiasmi della.squadra ci state.facendo passare la voglia di seguire la salernitana … non sopporto più questo modo di agire… credo che nonseguirò più la salernitana allo stadio finché ci sarà lotito … dice.che mendicino rimane a salerno e poi lo tratta col lanciano … lo.dicono Pedullà e criscitiello non gli ultimi arrivati….

  • ma nu’ tiene niente e meglio a fa’.Ma va a fatica’ almeno puort e’ sord a’ cas….. ALTRIMENTI SE NON HAI ANCORA CAPITO NESSUNO TI OBBLIGA AD ANDARE ALLO STADIO. VAI A LAVORARE CHE E’ MEGLIO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.