Pizza Expo, De Luca: “Idea innovativa che promuove i nostri prodotti e le eccellenze gastronomiche del territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
De_Luca_intervista“Una grande iniziativa che non si riduce alla sola festa della Pizza m è un confronto gastronomico interessante tra le diverse regioni d’Italia e le loro prelibatezze culinarie. Da una pizza base che è quella napoletana abbiamo assaggiato diverse varianti proposte dalle cucine dell’intera Penisola. Questo evento consente anche di promuovere le eccellenze nostrane ed i prodotti agro industriali, del nostro territorio”.  E’ quanto ha dichiarato il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca presente alla serata conclusiva della manifestazione Pizza Expo Nazionale 2014 tenutasi a Salerno dal 26 Giugno al 6 Luglio. L’Amministrazione Comunale di Salerno ha garantito il proprio apporto e sostegno alla kermesse anche per il futuro.

INTERVISTA AL SINDACO DE LUCA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ricordiamo al Sindaco De Luca che la “Festa della Pizza” esiste già da una quindicina d’anni!quindi non si tratta di nessuna idea innovativa e originale!poi se vuol far finta di non vedere come fa con molti problemi della città di Salerno…(scarafaggi…delinquenza…mare sporco…immigrati prepotenti…)…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.