Salerno: allo stadio Arechi il XXIX Congresso Internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo

Stampa
23-giugno-2013-stadio-arechiIl 13 Luglio 2014 nello stadio Arechi di Salerno si terrà il XXIX Congresso Internazionale della Corrente Carismatica Servi di Cristo Vivo con la partecipazione dei migliori conferenzieri provenienti da parte del Mondo (Malta; Perù; Stati Uniti; Brasile) e con la presenza di Padre Gabriele Amorth e del cantautore Giuseppe Cionfoli.

 

Con questo Congresso i Servi di Cristo Vivo che sono un ramo Della Congregazione Religiosa dei Padri Vocazionisti intendono onorare il Beato Giustino Russolillo, fondatore dei Padri e delle Suore delle Divine Vocazioni, in occasione del suo centenario di ordinazione sacerdotale e la presentazione a Roma della richiesta di Beatificazione di Padre Emiliano Tardif, fondatore dei Servi di Cristo Vivo, nel suo quindicesimo anno di salita al cielo.

L’INGRESSO ALLO STADIO È GRATUITO (APERTO A TUTTI)

Alle ore 9:00 farà il suo ingresso nello stadio l’effige della Madonna dell’Assunta.

Seguiranno i saluti e gli interventi del Superiore Generale dei Padri Vocazionisti Padre Antonio Do Nascimiento (BRASILE), della Madre Generale delle Suore Vocazioniste Suor Antonietta Colafemmina e il saluto di Mons. Nicola Gianpietro (Officiale per la Congregazione del Culto Divino).

Oltre a Padre Gabriele Amorth, che giuderà la preghiera di liberazione, parteciperanno i Conferenzieri Internazionali del Rinnovamento Carismatico : Padre Manuel Rodriguez (PERU’), Padre Elias Vella (Isola di MALTA), Padre Michele Vassallo (ITALIA) e Padre Dario Beatancourt (USA) che guiderà la preghiera di guarigione.

Dopo l’intervallo, alle 15:00, si riprenderà con la recita della Coroncina alla Divina Misericordia e un momento di animazione con il cantautore Giuseppe Cionfoli che insieme al coro animerà anche l’incontro di preghiera e di lode.

Il XXIX Congresso Internazionale, sarà celebrato in modo particolare, per onorare Padre Emiliano Tardif (Fondatore dei Servi di Cristo Vivo) in occasione della consegna in Vaticano, presso la Congregazione per la Causa dei Santi, della documentazione del suo PROCESSO DI BEATIFICAZIONE, perciò il Celebrante principale della Santa Messa di chiusura del Congresso sarà l’Eccellentissimo Signor Cardinale Angelo Amato (Prefetto della congregazione delle Cause dei Santi) che con la sua presenza al XXIX Congresso Internazionale del Rinnovamento Carismatico Servi di Cristo Vivo vuol far continuare a risuonare il grido di slogan di Padre Emiliano Tardif “Gesù è Vivo”

A dare il benvenuto al Cardinale Amato sarà l’Arcivescovo Emerito di Salerno S.E. Mons. Gerardo Pierro.

Tra gli ospiti il dott. Vincenzo Mallamaci (Medico-Cardiologo), Padre Lorenzo Montecalvo SDV (Direttore della rivista Spiritus Domini) e Don Angelo Fiasco (Rettore del Santuario della Madonna dell’Olivo di Serre)

 

La Vergine Santissima ed il Signore Gesù ti aspettano per riempire il tuo cuore

e la tua famiglia della loro pace e donarvi la salute dell’anima e del corpo

 

Pertanto, coloro che desiderano partecipare al XXIX Congresso Internazionale del R.C.S.V. che si terrà nello Stadio Arechi di Salerno il 13 luglio 2014 possono farlo gratuitamente e informarsi al numero Tel. 0828/601317

o visitando i siti http//www.casadipreghierasanmichele.it – http//www.edizionesanmichele.com

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.