Scafati: Allagamenti, incontro in Prefettura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Fiume_Sarno_ScafatiL’assessore all’Ambiente e l’ing. Fienga del Comune di Scafati hanno incontrato questa mattina il Prefetto di Salerno al fine di sollecitare interventi in merito alla questione allagamenti del Fiume Sarno. Una riunione alla quale erano presenti tutte le Autorità preposte alla problematica: sindaci dell’Agro, Autorità di Bacino, Consorzio di Bonifica, Genio Civile, Arcadis, Regione Campania e Vigili del Fuoco.

L’ass. Daniela Ugliano: “Abbiamo chiesto noi Comuni l’incontro con il Prefetto per sollecitare interventi immediati nel mentre non si realizza il previsto ‘Grande Progetto Fiume Sarno’. Siamo riusciti, insieme agli altri rappresentanti dei comuni dell’Agro ad ottenere interventi immediati come lo svuotamento della Vasca Cicalesi e il Dragaggio a Valle del Fiume. Inoltre, si è palesata la possibilità per i Comuni che insistono nell’area, di concerto con il Consorzio di Bonifica di presentare progetti di manutenzione ordinaria del Fiume che, con i nuovi POR 2014/2020, potrebbero essere oggetto di finanziamento da parte della Regione Campania”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.