Striscione Contro Lotito: “Caccia i milioni o fuori dai…”. I tifosi granata chiedono di più

Stampa
striscione_contro_lotito_files_2Duro striscione dei tifosi della Salernitana che, come riporta il sito Salerno Granata, hanno esposto uno striscione ieri sera dinanzi lo stadio Arechi nei pressi della sede del club granata.  Sullo striscione c’era scritto:  “Lotito o cacci i milioni o fuori dai …!” è il contenuto del messaggio indirizzato al patron della Salernitana, impegnato nelle ultime settimane soprattutto nelle vicende che riguardano la Lazio.

La forma di protesta, è bene sottolinearlo, non riguarda forse l’intera tifoseria anche perché lo striscione non è stato firmato. Una protesta civile ma chiara e diretta per fare capire alla società che i tifosi si aspettano altro e che vogliono un progetto importante per la prossima stagione.  Nello striscione non è stato fatto alcun riferimento a Mezzaroma.

Fonte e foto Salernogranata.it

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Me lo ha detto una gitana la mia Argentina vincerà el Mundial vamos vamos Argentina vamos vamos a Ganar, come sono belli i nostri tifosi argentini quando vengono inquadrati dalle telecamere dicono “Vaaamooos” segno di grande intelligenza Made in Argentina….lolllollo lollollo come è bello l’inno Argentino devi sempre dire lollolollolò saltare e con il braccio girare la bandiera, che grande popolo l’Argentina…..vamoooos NON CENSURARE

  • QUEST’UOMO, è un incompreso…………. FARà LA FINE di LOMBARDI!LASCERà UN SEGNO INDELEBILE e poi sarà rimpianto!AH Antonio, dove sei?La tua chiarezza, i tuoi fatti, le tue croccanti patatine!QUANTO CI MANCANO!TORNA, STA CAS’ ASPETTA A TE!

  • In ogni caso, anche con altri modi e quello che chiedono migliaia di tifosi.

  • Dovevamo stare dove meritavamo in Eccellenza!!!

    PS: giornalisti salernitani perché non fate mai un articolo a favore di questa società?
    Anche voi siete da 3° categoria.

  • Non ci meritiamo una Società del genere.

    Grazie Lotito e Mezzaroma….
    Salerno (tifosi e giornalisti) non Vi meritano.
    Andate via da Salerno….e poi se ne accorgeranno.

  • ma quando ce ne liberiamo di questo individuo che pensa solo ai cazzi suoi?….siamo diventati la succursale della lazio….che futuro abbiamo che prospettive ci aspettano?…..cacciamolo a calci nel sedere che vergogna…..

  • A Salerno ci sono 0 (ZERO) imprenditori, nemmeno una 1° categoria riescono a fare.
    La VERGOGNA è contestare una Società che ci invidia tutta l’Italia

  • Oramai i MILIONI DI EURO sono bruscolini per chi ha scritto lo striscione, ricovelato al CTO in quanto prima di cacciare LOTITO accertati che vi sia almeno un compratore.

  • MA VOI CHE VI ATTEGGIATE TANTO MA PERCHE NON METTETE MANO ALLA TASCA?

    VE LO DICO IO PERCHE NON NE AVETE NEANCHE UNO……. E ALLORA NON SCRIVETE CAZZATE GUARDATE LA PARTITA E FATE SOLO I TIFOSI DA PERSONE PERBENE….CAFONI

  • A questo buffoncello che si crede il padreterno degli ultra e che scrive sulla carta igienica le sue farneticazioni notturne dovrebbe essere concesso meno spazio, ma pur di raccogliere un click in più gli si dà anche la prima pagina.

    Non rappresenta nessuno.

    Questa dirigenza va più che bene per una squadretta di C.

    Anzi demolite tutti gli stadi e fatela finita con il calcio.

  • i soldi per le canne li tengono, per ubriacarsi..ma se devono spendere qualche euro per la salernitana preferiscono scavalcare ….purtroppo la tifoseria non e\’ quella di una volta….tutti sti guappetti di periferia che si atteggiano a tifosi, un capotifoso che e\’ un ignorante sotto tutti gli aspetti….che ne vogliamo\’????….andassero ad informarsi chi in serie C ha un budget come il nostro!!! lasciatemi dire una cosa…e\’ pur vero che la classe giornalistica salernitana e\’ volta bandiera…se non si legano al carro, sono capaci di sparlare e di inventarsi qualsiasi cosa…..credo che non vinciamo nemmeno quest\’anno…anche perche\’ LOTITO in B darebbe …molto ma molto fastidio a tante societa\’ satelliti delle squadre di A…la chiave del rilancio della salernitana e\’ tutta li…la promozione in B..qualora si avverasse allora gli scenari che si aprirebbero potranno indurre anche ad altri imprenditori a farsi avanti….( vi siete mai chiesti perche\’ uno come GALLOZZI, non si e\’ mai presentato per rilevare la societa\’?? la gente con i soldi veri e benpensanti….hanno capito che SALERNO , con questi tifosi..non merita niente)….forza salernitana…sempre

  • QUALCUNO COME AL SOLITO HA SEMPRE LA MEMORIA CORTA .

    FINO A QUALCHE ANNO FA ERAVAMO IMPEGNATI DI QUESTI PERIODI A VEDERE SE RIUSCIVAMO AD ISCRIVERCI ED ERAVAMO ALLE PRESE CON FIDEIUSSIONI E INCARTAMENTI .

    NOI TIFOSI CHIEDIAMO DI CACCIARE I SOLDI , MA CI SIAMO ACCORTI CHE NEMMENO IN SERIE A E’ COMINCIATO IL MERCATO?
    NEMMENO LA JUVE FINO AD ORA HA FATTO ACQUISTI .

    I SOLDI VANNO SPESI , MA VANNO SPESI BENE . FARE SQUADRE CON I NOMI NON E’ GARANZIA DI SUCCESSO (VEDI LECCE-BENEVENTO)

    CERTO LA SOCIETA’ DEVE DARE ALLA CITTA’ E ALLA TIFOSERIA UNA SQUADRA ADEGUATA ALLE ASPETTATIVE , MA CHE SENSO HA CONTESTARE GIA’ ADESSO ? E’ MAI POSSIBILE CHE NON SI RIESCE A VALUTARE LE COSE CON CALMA E’ TRANQUILLITA’ ?
    LA SOCIETA’ E’ SOLIDA E CI GARANTISCE ALMENO DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO SERENITA’.
    LE COSE VANNO COSTRIUTE CON CALMA . NELLO SPORT , E SOPRATTUTTO NEL CALCIO E’ FINITO IL PERIODO DEI SOLDI SPESI FACILE .

    NON DIMENTICHIAMO CHE SOLO DA QUEST’ANNO LA SQUADRA AVRA’ UN CAMPO DI ALLENAMENTO STABILE . E’ STATO RICOSTRUITO DAL NULLA UN SETTORE GIOVANILE CHE COMINCERA’ A DARE I SUOI FRUTTI GIA’ DA QUEST’ANNO .

    GUARDATE L’EMPOLI.
    COME MAI UNA CITTA’ COSI PICCOLA , CON POCO PUBBLICO MILITA STABILMENTE IN SERIE B E SPESSO VA ANCHE IN A?

    ANDATE A GUARDARE IL CENTRO SPORTIVO CHE HA L’EMPOLI , IL SETTORE GIOVANILE CHE HANNO E POI MI DITE .

    BISOGNA AVERE PAZIENZA . PURTROPPO NOI A SALERNO NON LA ABBIAMO MAI AVUTA E CONTINUIAMO A PENSARE CHE SICCOME ABBIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA TUTTO CI SIA DOVUTO .
    PURTROPPO NON E’ COSI . MAGARI FOSSE COSI’ ……
    SAREMMO SEMPRE IN SERIE A .

    DIAMO TEMPO A QUESTA SOCIETA’ DI LAVORARE SU TUTTI I FRONTI (SETTORE GIOVANILE , INFRASTRUTTURE , SQUADRA ) E VEDRETE CHE I RISULTATI ARRIVERANNO. ANCHE IO SPERO PIU’ PRESTO POSSIBILE, MA CONTESTARE NON SERVE IN QUESTA FASE.

    E POI MI DITE QUALE ALTERNATIVA CI SAREBBE ?
    QUELLA DI STARE A LUGLIO CON IL FIATO SOSPESO PER SAPERE SE CI ISCRIVIAMO O MENO ?

    MEDITIAMO E RICORDIAMO IL NOSTRO RECENTE PASSATO ……..
    DEVE ESSERE DA INSEGNAMENTO SOPRATTUTTO A NOI TIFOSI

    SEMPRE FORZA SALERNITANA

  • La città turistica, prosperosa, fiore all’occhiello, perla della campania, meta ambita dal giappone ai poli artici, e poi… non avete i soldi manco per l abbonamento allo stadio? pidocchi!

  • hahahah ve lo avevo detto che Lotito non vi faceva vincere….venitevi a vedere il Grande Napoli, quest’anno Mchu-Reina-Albiol-Callejon apriamo il nuovo ciclo spagnolo e vinceremo la Champions League come fece Benitez a Liverpool nel 2005…ohhh Napoli e Argentina siete i miei amori quest’anno vincere il tricolor…lolololooo fino alla fine Forza Argentina lolololooo…..il nostro Napoletano doc De Laurentiis, perchè è nato a Napoli, dopo Higuain ci porterà il giovanissimo Arbeloa del Real Madrid, un campione del mondo 2010…Forza Napoli questi salernitani non capiscono niente di calcio, quest’anno Napoli-Bayern Monaco mentre in Lega Pro “Salernitana-Juve Stabia” ahahaha è questa la differenza…NON CENSURARE

  • CARO GIGI L’ARGENTINO NON VINCERAI PROPRIO NIENTE , NE IL MONDIALE NE LA CHAMPIONS NE LO SCUDETTO .
    AL MASSIMO SE TI VA BENE VINCI LA COPPA ITALIA,

    PERO’ SI PROPRI SCEM …………………..

  • dai nui simm salernitan miezz lucani miezz cilentan miezz avellinis
    tifamm po Napule’ dei tiemp e maradon mo’ nu poc pa salernican nu poc po milan a juve e o’l’inter,sim miezz african miezz normann simm salernitan figlie e’ cazz ammiscat

  • Bravi ragazzi,grande Fabio. Una disamina perfetta.
    Non è’ difficile immaginare chi ha messo lo striscione, di certo non i tifosi che quando hanno manifestato hanno sempre messo la firma. No secondo me è opera di chi ha interesse a fare notizia.
    Fabio hai detto tu. Crediamo nella società e Forza Salernitana

  • Mi dissocio totalmente! I tifosi pensano solo a sostenere la squadra no a criticare ogni singola mossa della società, inoltre se il prodotto presentato non piace semplicemente non viene acquistato. Critico inoltre il giornalismo sportivo di diversi giornalisti salernitani che danno l’impressione di fare solo critiche, per vincere bisogna remare tutti dalla stessa direzione. In ultimo, dico sempre a tutti, che non è assolutamente vero che chi più spende poi alla fine vince, vince il più bravo non il più ricco. Altrimenti in finale di Champions non ci arriverebbe mai un Atletico Madrid o un Porto, sarebbe sempre un discorso tra pochissime squadre. Un Saluto a tutti e Forza Salernitana.

    P.S.: Giggino l\’Argentino considerato che tu vivi il Grande Calcio perchè continui a scrivere su questo sito? Lasciaci in pace e tornatene nel tuo mondo perfetto…..Napoli……vai a scrivere nei social Juventini…………

  • Per.questo napolillo guappo… ci.risiamo ogni anno che passa non cambia la musica… ad agosto alla prima di campionato siete campioni d italia … a settembre alla prima di champion. .. se ci arrivate… siete già campioni…. a natale se tutto va bene ritornano in europa league e stanno a dieci punti dalla juve… in primavera eliminati dall europa league… a magg chiagn lacrime napulitan ed ogni tanto vincono il.minitorneo a quattr squadre chiamato coppa itqlia…. napulillo pens e c…zz tuoi e vivi di realtà e.non di sogni munnezz

  • si,appunto,non rappresenta nessuno questo straccio appeso.la societa’ sa benissimo come muoversi e come la pensano i tifosi,facile comprare una bomboletta e scrivere nullita’,perche’ di questo stiamo parlando,del nulla!!

  • Mi raccomando cari Salernitani fondati dai Romani e poi ai germanici Normanni Longobardi…almeno noi Napoletani ci definiamo non Italiani ahhh napoletani invece siami di fondazione greca e poi Bizantini che in passato erano l’odierna Grecia e Turchia Alllah abdullah ma Napoli resta Napoli e facimmo a Cempions Liggue voi Salernitani siete Italiani e farete la Lega Pro con la Casertana ahhha buon abbonamento a Skai per vedere i grandi gol di Higuain pure Sabella ha capito che Higuain gioca sempre a sinistra e Messi parte da destra per spostarsi a sinistra contro il Belgio ha invertito i ruoli e abbiamo battuto la Titolatissima Belgio……Vamos Higuain argentino doc nato in Francia ma sempre argentino Doc…1978-1986-2014 lo dice la storia 2+2 fa sempre quattroNON CENSURARE

  • Giggino l’Argentino…………tu non stai bene!
    Ti dovrebbero censurare a prescindere…………

  • Giggi ma addo spienn???interessa a maradona.se lo puoi dire,perchè da come stai sembra essere buona,dillo pure a maradona perchè non vuole prendere sole.ah e vatti a rileggere la storia,in riferimento ai bizantini ecc. napoli è stata sottomessa da tutti i popoli possibili,vatti leggere bene la storia,magari prima di fare quello che fai prima di scrivere cazz…!!!Và và!!!

  • Ma quanti mondiali ha vinto l’italia e quanti l’argentina,spero che sai almeno contare visto che scrivi solo cazzat.!!!Cmq giggino secondo me sei solo un cavajuolo inutile,dici la verità,fai almeno un poco poco l’uomo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.