Avances a due ragazze, rissa durante la festa della Santa Patrona

Stampa
movida-discoteca-pub-locali-rissa-carabinieriAttimi di tensione durante la festa della Santa Patrona di Battipaglia: Santa Maria della Speranza. Quattro giovani domenica sera – come scrive Il Mattino.it – se le sono date di santa ragione in una traversa di via Mazzini, in pieno centro mentre transitava la processione che rientrava con la madonna al Santuario. A scatenare la lite complimenti spinti ed avances a due ragazze amiche di due protagonisti della rissa.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • solo al sud succedono ste cose feudatarie! che vergogna! sempre 1000 anni indietro

  • 1) Rivali in amore si accoltellano in centro
    si affrontano in pieno giorno: spunta un coltello, un ferito e una denuncia LIVORNO. Per affrontarsi a colpi di pugni e coltellate hanno scelto il giorno di San Valentino. In pieno centro e in pieno giorno. <– livorno non mi pare a sud

    2) REGGIO EMILIA – Hanno risolto come si faceva nel Medioevo: con un duello a colpi di coltello per una donna. <– sempre piu a sud eh..

    3) FOLLONICA – Una lite finita male, dalle parole si è passati ai fatti, fino a quando è spuntato fuori un coltello. Questa mattina, verso le 5.30, un condominio di Follonica si è svegliato tra grida e urla <— follonica e' in sicilia giusto?

    4) Torino, ragazzine spogliano e picchiano la rivale in amore

    5) Gorizia, esce dal carcere e picchia di nuovo il marito dell'amante
    Trentenne arrestato dai carabinieri dopo che aveva sfondato la porta di casa del “nemico”. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere

    6) Terni, lasciato dalla compagna, picchia il rivale in amore:

    posso continuare all infinito,ora, rileggendo quel che hai scritto,dimmi: non ti senti un po' coglione?

  • x il patriottico di sotto… continua all’infinito specificando che pero’ gli episodi sono di gente con spiccato accento meridionale o origini meridionali….adesso ti dico io mi sento un po coglione…tu come ti senti? x quello delle 00.39 sul web tutto il mondo e paese!

  • ma vogliamo cominciare a parlare di omicidi-suicidi ben noti nel nord? Ma falla finita deficiente, fai tanto il settentrionale e ti trovi a scrivere su salernonotizie? Soggettone.

  • x quello che ha elencato le citta’! tu hai elencato danni compiuti! forse non hai capito il senso dell’articolo!…si tratta di ” avances” e sguardi…..a livorno a gorizia a reggio emilia se guardi una ragazza e fai delle avances ci si sta al gioco! al sud no! e adesso sentiti un po coglione! e leggi prima di intervenire!

  • Per motivi “astro-planetari” ben precisi, questi episodi (e quelli ancor piu gravi di omicidi in famiglia) purtroppo aumenteranno sempre di piu´ negli giorni, nei mesi e negli anni futuri.
    Pertanto sarebbe meglio “sospendere” per quanto possibile ogni forma di Giudizio.

  • Ma cosa commentate a fare ad una idiozia di un polentone frustrato che non ha niente da fare ? Lasciategli dire tutto quello che vuole e lo fate felice e contento …………………………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.