Eboli Beach Village: dieci giorni di Sport, spettacolo ed intrattenimento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Eboli_Beach_VillagePresso l’Aula Consiliare del Comune di Eboli, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione dell’Eboli beach village. Presenti in conferenza stampa, insieme a tutti i partners della manifestazione, gli organizzatori dell’evento: Francesco Moscariello, Marco e Massimo Forlenza e Domenico Buono; i due tecnici Francesco Sola per il beach volley e Vincenzo Cupolo per il calcio tennis; il consigliere comunale Pasquale Salviati e l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello. Ha moderato il giornalista Antonio Elia. L’evento si svolgerà dall’11 al 20 luglio, presso lo stadio Dirceu.

L’Eboli Beach Village spazierà dallo sport allo spettacolo; le competizioni sportive saranno il fiore all’occhiello della manifestazione. Calcio tennis e beach volley  sono i due tornei che si disputeranno sui campi di sabbia allestiti per l’occasione. Spazio anche allo zumba fitness, alle arti marziali e alle scuole di ballo.  Previsti ospiti della musica, dello spettacolo e comici del noto programma di Rai Due Made in Sud. E ancora campo bocce, area green, giochi, area ludica e percorsi didattico – ricreativi per i più piccoli. Sponsor tecnico della manifestazione è Decathlon e tante sono le collaborazioni con le realtà associative del territorio.

Un ringraziamento a tutti coloro – hanno dichiarato Francesco Moscariello e Marco Forlenza, organizzatori dell’iniziativa – che hanno offerto la propria preziosa collaborazione, contribuendo a rendere la programmazione ricca di eventi e all’Amministrazione Comunale che ha confermato il suo pieno sostegno. Quest’anno l’area sportiva è due volte più grande, è passata da 3000 a 6000 metri quadrati; anche il contenitore sportivo si è duplicato: accanto al calcio tennis, si disputerà anche un torneo di beach volley; rispetto a quest’ultimo, in particolare, il 26 luglio si terrà la coppa Decathlon a Montecorvino, a cui parteciperanno le squadre vincitrici”.

“Ringrazio i ragazzi – ha dichiarato il consigliere comunale Pasquale Salviati – che con impegno e sacrificio hanno lavorato per la buona riuscita di una manifestazione che coniuga allo sport, lo spettacolo e l’intrattenimento e che trasformerà il campo del Dirceu in un vero e proprio villaggio estivo. La location, quest’anno, è più grande, ancora più numerose le attività che animeranno le serate; segno, questo, di una manifestazione che cresce e che sono certo avrà il successo che merita”. 

“Come Amministrazione ha dichiarato l’assessore alla Cultura Liberato Martucciello – abbiamo offerto il massimo sostegno organizzativo e logistico perché crediamo in questo tipo di manifestazione sportiva che si è arricchita nel tempo, incontrando anche la partecipazione di numerose associazioni del nostro territorio. Saranno dieci giorni di sport e di spettacolo per tutti. Un plauso va agli organizzatori che hanno investito tutte le proprie energie per regalare alla città un gran bell’evento a cui invito tutti i cittadini a partecipare”. 

“Torna dichiara il Sindaco di Eboli Martino Melchionda –  l’appuntamento con  “Eboli Beach Village” , una manifestazione di successo che ha come protagonista lo sport e che diventa un’ottima occasione per stare insieme e condividere piacevoli momenti di evasione e divertimento. Una gran bella iniziativa, che ha incontrato il pieno sostegno dell’Amministrazione Comunale e tutto l’entusiasmo delle diverse realtà del nostro territorio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.