Futuro Cavese: dichiarazioni Assessore allo Sport sulle trattative Cavese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Tifosi_CaveseAlla luce degli ultimi incontri susseguitesi per garantire la continuità del calcio a Cava de’ Tirreni, l’Assessore allo Sport, Gerardo Baldi, precisa che al momento nessuna trattativa è andata a buon fine ed è rimasta in piedi solo quella iniziata circa 40 giorni fa, animata dall’unica cordata seriamente intenzionata a rilevare il sodalizio biancoblù,  senza però farsi gratuita pubblicità alle spalle dei tifosi e della piazza.

Sfumata anche la pista Moxedano tanto sponsorizzata in città, l’attuale proposta è rappresentata da diversi imprenditori, di cui un locale e altri sei fuori mura, che intendono fare calcio con la collaborazione di tutta la città e dei vecchi dirigenti che vogliono dare il proprio contributo alla causa aquilotta.

“Tuttavia la trattativa è in una fase di stallo, non riuscendo a concludersi ancora positivamente a seguito delle pretese dell’ex presidente Manna, che non favoriscono il passaggio societario- dichiara l’Ass. Baldi-Mancano appena tre giorni alla chiusura dei termini d’iscrizione del Campionato di Serie D. Penso di aver fatto tutto quanto era in mio potere per evitare la scomparsa della gloriosa Cavese calcio.

Ho profuso tutte le mie energie per questo fine ma ho finora combattuto contro i mulini a vento, rappresentati dai tanti che ogni giorno dichiaravano un loro interesse ma senza alcun esito finale, scoraggiati dalla posizione di arrocco di Salvatore Manna, da quella dei debiti che lievitano giorno dopo giorno e dai punti di penalizzazione, al momento già tre, e in procinto di diventare sei- sette. Confido in uno scatto di orgoglio e in una forte assunzione di responsabilità da parte del vecchio patron Manna nelle cui mani, ora più che ma, è il destino della Cavese non potendo né il sottoscritto né l’unica cordata rimasta fare altro”.

L’assessore allo Sport

Gerardo Baldi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.