Gabionetta e Scognamiglio è fatta per il sito Salerno Granata. Amichevole col Bari il 26 luglio. Pre ritiro al Volpe

Stampa
gabionetta_calciatoreLa Salernitana annuncia di aver rinnovato per un’altra stagione il contratto a due suoi tesserati. Si tratta di Alberto Bianchi, difensore classe ’80, e Manolo Pestrin, centrocampista classe ’78. Intanto, dopo Castiglia, i granata sono pronti ad un nuovo colpo. In dirittura d’arrivo la trattativa per Gennaro Scognamiglio (27), roccioso difensore centrale appena svincolatosi dal Parma. Scognamiglio, che ha già vestito la casacca della Salernitana nelle giovanili, firmerà un triennale. Accordo praticamente raggiunto anche per Gabionetta.

Il sito Salerno Granata scrive:  I due calciatori possono essere già considerati due calciatori della Salernitana. Gli affari sono praticamente conclusi e saranno ufficializzati nelle prossime ore. Con il Parma, proprietario del loro cartellino, l’accordo per Gabionetta e Scognamiglio è stato già raggiunto. Nelle ultime ore sono state definiti anche gli accordi con i calciatori. Si attende il crisma dell’ufficialità ma  a meno di improvvisi intromissioni di altre società, possiamo anticipare che nel prossimo campionato, nella Salernitana, ci saranno anche  Gabionetta e Scognamiglio.

Intanto prima del ritiro in quel di San Vito di Cadore i granata effettueranno un pre-ritiro presso il campo “Volpe”. Da 16 al 18 luglio la truppa a disposizione del tecnico di Latina lavorerà presso l’impianto di Via Allende.  Anche la seconda parte del ritiro si svolgerà al  “Volpe”.

Diverse le amichevoli in programma per la nuova Salernitana. Oltre a quelle già annunciate contro Parma (4 agosto) e Lanciano (7 agosto) al “Dirceu” di Eboli, a il 26 luglio amichevole  contro il Bari. Ad ufficializzare l’incontro è stato Gianni Lacché presidente della Media Sport Event, società che cura l’organizzazione dei ritiri estivi sia della Salernitana che del Bari al sito web a Salerno Granata.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahuahauhah ancora una volta ridicoli.scognamiglio a benevento.loti\’ voglio vedere se parli di 10000 spettatori quest\’anno.ormai non mi meraviglia piu\’ niente.ormai da anne dico ANNI,siamo lo specchio di questa citta\’ piena di cantieri mai ultimati.MAH!medidate gente medidate.osannato aliberti,poi buttato nel c…o,cosi\’ come lombardi e lotito.sempre la stessa musica.portateci il dolce ormai la frutta l\’abbiamo gia\’ mangiata!!!!!!!!da un bel po\’…………

  • Questi sono presidenti,i fratelli vigorito,tanto a lotito che gliene importa che abbiamo subito un’altra,ennesima umiliazione,lui sta pensando solo alla lazio,tanto per noi cos’è un umiliazione in più o una in meno,e vero cari signori che sostenete lotito e che ancora non vi è chiaro che questo pensa solo al bene della lazio,ma almeno vincere la concorrenza del benevento,non di una squadra di serie superiore,del benevento,che tristezza e sopratutto che fine c’amma fatt!!!!Vedete quanti di quei calciatori che la società voleva,alla fine prenderà,nessuno,lotito prenderà qualcuno nell’ultimo giorno di mercato,negli ultimi secondi,e saremo già fortunati se oltre a prendere la rumasuglia che nessuno ha voluto,non sarànno pure infortunati da recuperare,state a vedere!!!

  • il Benevento sarà pure una squadra di lega pro…ma il suo Presidente è da Serie A tiene una forza economica non indifferente,vedete il pratiimonio dell’azienda ivpc poi vi fate una idea.

  • Ahahahah lo avevo detto che ul Brasile perdeva onore a Guardiola io calcio spagnolo vincee ehhh stessa Germania del 2012 ma i giornalisti dicono che è Guardiola infatti Ozil Schurle e Klose giocano al Bayern Monaco…noooo scomparso il record del 2012 4-0 la Grande Spagna 2 gol segnati 11 contro 10 all’Italia ahahah….e adesso la grande Argentina….italiani adesso tiferete Argentina perché sennò la Germania supera pure l’Italia la nazionale Europea più titolata del mondo sarà la Germania e dal 2018 Guardiola allenatore della Germania poi Alonso approfitterà del grande momento della Mercedes in Formula 1 e torna sventolare il bicolore Giallo Rosso della Spagna ehhhh poi ci sarà la Seat Guardiola fa vincere non Loew ti amooo Guardiola evvai Trapattoni-Capello-Sacchi non contate GUARDIOLA-DEL BOSQUE-LUIS ENRIQUE uber Alles…Vamos Vamos Argentina… NON CENSURARE

  • Sinceramente non capisco se mi fa più rabbia questa specie di presidente(che fa solo ed esclusivamente gli interessi della lazio,già avete dimenticato le interviste rilasciate poche settimane fa quando lotito per incominciare a fare la pace con i tifosi laziali,spiegò a che cosa gli serve aver preso la salernitana e sopratutto quali benefici ne trae la lazio,la sua lazio),come dicevo,non so se mi fa più rabbia questo chiamiamolo signore,o i miei concittadini-tifosi granata che tutt’oggi difendono e ancor peggio giustificano l’operato di questo pseudo presidente,come ha scritto questo sopra,gente come i vigorito,questi si che sono dei degni presidenti che ti fanno venire davvero la voglia di tifare e sopratutto ti entusiasmano,e meno male che dopo tutti questi anni dove i frat.lli vigorito hanno speso una fortuna in termini economici(cosa questa che non sta nel vocabolario di lotito,nemmeno in quello latino)puntualmente dichiarano di voler investire pochissimo per il prossimo campionato,ed invece ogni anno spendono molti soldi,e sopratutto non rinfacciano niente ai propri tifosi,non oso immaginare se i fratelli vigorito avessero scelto SALERNO,anzi immagino già in quanti la domenica affollerebbero l’arechi,che tristezza.

  • Ahahahah Vamos Vamos Argentina in alto la lingua Castellana Espana nostra Patria difenderemo il titolo spagnolo a casa Camapagnaro e Palacio niente calcio italiano Di Maria Mascherano e Messi campionissimi perché giocano in Spagna mica nell’Italia dell’Empoli,Sassuolo,Chievo dove giocano ancora Quagliarella Toni Mortadella e Panzerotti fritti ahahaha questo il calcio italiano e l’anno prossimo 4 titolo consecutivo della Spagna-Juve jaahah? Morata e Llorente e due argentini doc come Iturbe e Tevez ahh cognomi spagnoli docquesti sono i veri Argentini i nomi italici non li vogliamo 6 secoli di colonia Romana sulla Spagna nessuno li deve ricordare la Spagna ha sottomesso il sud Italia e Milan per 200 anni e contro i 6 secoli di Spagna colonia Romana 6-2=4-0 gneee il castigliano non deriva dal latino ma dal Germanico , ho visto la finale di Coppa di Germania addirittura Guardiola che cantava l’inno tedesco che grande spagnoli non latini ma germanici come i francesi sopra la Spagna ma fratelli tedeschi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.