Il cane abbaia troppo, lui lo uccide lanciandolo dal balcone è accaduto nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
27
Stampa
cane_genericoUn giovane di 25 anni ha lanciato  il suo cane dal balcone della propria abitazione perchè abbaiava troppo e lo infastidiva. Per l’animale non c’ è stato nulla da fare, è morto sul colpo. A darne notizia il sito Salernotoday. L’episodio è accaduto ieri mattina a Bellizzi, in località Borgonovo. A segnalare l’accaduto una lettrice sconvolta per quanto accaduto assieme a tutto il quartiere. Il proprietario del cane, responsabile dell’assurdo gesto, è stato denunciato. Le Forze dell’ordine, avvisate dal vicinato, sono subito giunte sul posto e stanno indagando sull’accaduto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

27 COMMENTI

  1. è proprio vero che siamo noi le bestie.
    che schifo… mi auguro non dorma più la notte.

  2. Ma come si fa?lo stato dovrebbe dare la galera per queste.bestie!!!stu bastard!!!buttatelo dal bancone anche a lui ma dal 30° piano così non resta niente di sto pezzo di merda

  3. sarebbe troppo comodo per lui gettarlo dal balcone….io gli darei almeno 30 anni da passare in un grande canile municipale a spalare merda e prendersi cura dei cani abbandonati e maltrattati da ANIMALI come lui !!!!!!!!!! IL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO NON HA BISOGNO DI AMICI COME VOI…………..

  4. Ma mettete nome,cognome ed indirizzo di questo gran figlio di putt… che lo vado a prendere io fino a casa sua… BASTARDO TOSSICO DEMENTE!

  5. Per lui e’ la clessidra si è ‘ rovesciata,non passerà’ tempo che farà’ una fine di merda come lui.

  6. C’è solo un termine per definire un essere così spregevole, Bestia. Spero che pagherai amaramente per quello che hai fatto ad un essere indifeso, non hai il diritto di vivere uno così.

  7. sono davvero espressione della migliore cultura urbana….mmhhh!!!

  8. In America gli avrebbero dato almeno sette anni di carcere,purtroppo siamo in Italia e finirà tutto a pane e peperoni. Io non posso dire cosa avrei fatto a questo bastardo ma certamente lo avrei fatto soffrire maledettamente

  9. Chi fa del male agli animali, qualsiasi da un topolino in avanti nel corso della sua vita lo paga.

  10. Se vi preoccupaste delle persone la metà di quanto vi incazzate per un cane da mò che avevamo risolto tutti i problemi dell’umanità.

  11. Povero animale! Spero che questa bestia umana riceva dagli organi giudiziari una pena esemplare!!!

  12. Senti imbecille, il tuo qualunquismo spiccio, infilatelo dove non batte il sole MONGOLOIDE. Ti rendi conto che questa MERDA UMANA ha lanciato il proprio cane dal balcone perche’ lo infastidiva? Se lo ha fatto con un cane, chi ti dice che la prossima volta non lo fa’ con una persona, magari in futuro con tuo figlio piccolo,o con tua moglie se ha una discussione con voi, e quando urlerai al funerale del tuo figlioletto dicendo perchè nessuno è intervenuto, io ti risponderò e niente, perchè qualche STRONZO l ha preso sotto gamba perchè prima aveva ucciso solo ANIMALI, SVEGLIATI IDIOTA, HA UCCISO PER NOIA, non perchè era in pericolo di vita, non perchè stava morendo di fame, l ha fatto PERCHE’ ERA INFASTIDITO, e sai quanti malati di mente hanno cominciato proprio uccidendo gli animali e poi HANNO ALZATO IL TARGET? Dato che sei cosi stupido te la spiego facile: te lo immagini tuo figlio che lancia una pallonata e questo un giorno, l inquilino della porta accanto, perchè è infastidito PRENDE TUO FIGLIO E LO LANCIA DAL BALCONE O PER LE SCALE? Ci arrivi spastico?

  13. E’ giustissimo incazzarsi per un fatto del genere. Ma ci vorrebbe uguale indignazione per altre situazioni ancora piu gravi: Un esempio, Vi rendete conto in che situazione è la sanità da noi, dove se hai qualcosa di serio rischi al minimo di morire, se non di essere curato peggio di un animale! E c è qualcuno che riesce ad indignarsi sul serio per questo? Io vedo la solita rassegnazione.

  14. Si ma è inutile andare fuori dal discorso adesso, possiamo tirare in ballo tante cose, ma atteniamoci all’articolo in primis.
    Poi non sottovalutare la gravità del caso, ha ucciso a sangue freddo un animale domestico, il suo stesso cane, e magari se ne e’ tornato anche a dormire dopo.
    Questa persona è molto pericolosa, non ti limitare a pensare a: cane, essere inferiore davanti alle problematiche sociali, che uno del genere è il classico soggetto, che per un parcheggio ti da una coltellata in gola, gente del genere non ha freni, e se vengono presi alla leggera sono delle tragedie annunciate, per te, per un tuo caro, o per chiunque ! Ti lamenti della sanità? Pensa che questo ti può mandare moribondo in mano a quella stessa sanità che temi, non è meglio prevenire, invece di dire: ci sono cose più importanti a cui pensare? Uno psicopatico a piede libero e impunito non è forse una cosa importante a cui dar conto??

  15. Punto primo, i subumani come questa bestia che ha ucciso il cane non si azzardano ad “alzare il target”, essendo vigliacchi che se il loro avversario pesa più di 10 chili se la fanno sotto. Infatti questa bestia come te solo con il suo cane se la sapeva prendere, già con il cane di un altro non si permetteva.

    Secondo, ogni giorno anche qui si leggono notizie terribili di PERSONE che uccidono ALTRE PERSONE (senza avere iniziato con gli animali), e non vedo nessuno di voi campioni che si incazza così tanto, o chiede provvedimenti, o minaccia tutte le sceriffate da guappo di cartone che minacciate qua sopra. Conclusione: a quelli come voi degli esseri umani non importa niente, pensate solo ai vostri cani.

    Terzo, ho molta più paura che mio figlio venga sbranato dai tuoi cani, visto che ti dimostri essere solo una bestia feroce capace solo di urlare ed aggredire, e si sa che il cane impara dal padrone.

  16. Scusa non ho capito bene, mi stai paragonando a quella merda umana e stai dicendo che io picchio il mio cane?????????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.