Spettacoli: al Marte Mediatica di Cava la comicità di Mariano Bruno da Made in Sud

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Mariano_BrunoAl Marte Mediateca di Cava de’Tirreni (Sa), lo spettacolo del comico televisivo Mariano Bruno, tra i protagonisti della trasmissione di successo in onda su RAI2, Made In Sud. L’evento si tiene giovedì 10 luglio ore 20.30. Mariano Bruno. Giovane promessa del cabaret, nasce a Napoli il 12 maggio 1979, muove i suoi primi passi partecipando al corso di recitazione del Teatro Totò di Napoli, emerge dal laboratorio che organizza ogni anno la Tunnel Produzioni presso il Teatro Tam di Napoli dal titolo Si.pariando. Si afferma successivamente nel cast fisso di Made in sud, trasmissione comica, andata in onda su Sky al Canale Comedy Central e attualmente in onda su Rai 2. Il suo percorso artistico non si arresta, partecipando alla trasmissione Colorado Cafè per l’edizione inverno 2009 in onda su Italia 1. Costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Sottolinea gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia.
Uno spettacolo fatto di racconti divertenti che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

 

 

Ufficio Stampa MARTE:

press@marteonline.com – 089 9481133 – www.marteonline.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.