Angri: nel barattolo di aspirine nascondeva 15 dosi di cocaina, arrestato 26enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_arrestoUn giovane di Angri è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione perché trovato in possesso di un barattolo di aspirine contenente in realtà 15 dosi di cocaina. L’uomo, V.M. di 26 anni, è stato sottoposto a controllo a bordo della propria vettura nei pressi del centro storico, in compagnia di un coetaneo, V.G.. deferito a piede libero. Presso l’abitazione ragazzo sono stati poi trovati strumenti e materiali per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente.

A Nocera invece un uomo sottoposto ai domiciliari è stato tratto in arresto per evasione. G.F. di 33 anni si era assentato di prima mattina per recarsi in ospedale senza peraltro avvisare le competenti forze di polizia. Successivamente alla dimissione però ha deciso di prendersela comoda nel tragitto di rientro fermandosi presso la casa di un conoscente dove in tarda mattinata è stato pizzicato da una pattuglia della Stazione di Nocera Inferiore. Arrestato per evasione è stato sottoposto a giudizio per Direttissimo che ha convalidato l’arresto. Successivamente è stato posto nuovamente ai domiciliari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.