Giffoni Music Concept dal 19 al 27 luglio: il meglio del panorama rock, pop e rap italiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
negramaroIn occasione della 44esima edizione del Giffoni Experience, torna il Giffoni Music Concept, festival musicale in programma dal 19 al 27 luglio a Giffoni Valle Piana (SA). Il festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama musicale italiano. L’inizio è travolgente, il 19 luglio salirà sul palco la rockband del momento, capace di trascinare con la potenza delle sue note i pubblici di palasport teatri e stadi: i Negramaro inaugureranno il festival con la primissima tappa al sud del loro nuovo ‘Un amore così grande 2014 Tour’. Il 21 luglio la prima delle due serate ad ingresso gratuito, una serata dedicata al divertimento con il concerto live della vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato e, prima di lei, il live delle 3 band campane LEF, JFK & La Sua Bella Bionda, The Burlesque e l’intervento musicale con DJSET di Paola Iezzi. Il 22 luglio salirà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi, Giorgia che torna live con ‘Senza Paura Tour 2014’ e sceglie anche lei come prima tappa al sud quella del Giffoni Music Concept.

Il 24 luglio è attesissimo il ritorno nella sua terra di Rocco Hunt, il ‘poeta urbano’ che con il suo ‘Nu journo buono’ ha conquistato il palcoscenico dell’ultimo festival di Sanremo ed il pubblico di tutta Italia.  A chiudere la serata il DJSET a cura de La Dolce Vita di Salerno. Il 25 luglio si proseguirà con un’altra serata di grande rap, il concerto di uno degli artisti rap piu’ amati, Coez e ancora sul palco Gemitaiz & Madman, il duo che con l’album KEPLER ha spodestato artisti internazionali dalle classifiche di vendita e che ha superato mezzo milione di utenti su Facebook, 150.000 di follower su Twitter e un milione di view su YouTube. Il 26 luglio sarà la volta di Emis Killa, rapper dai live infuocati reduce dal successo dell’ultimo album ‘Mercurio’, da poco certificato Disco di Platino, che con Maracanã ha conquistato il Disco d’Oro digitale, numeri record e una ricca tournée con l’omonimo ‘Mercurio Tour’.

La rassegna musicale si chiude il 27 luglio con una grande festa, ad ingresso gratuito, con gli Zero Assoluto, ospiti d’eccezione, che, in attesa dell’uscita del nuovo album a settembre, presenteranno una particolare performance preparata proprio per Giffoni Music Concept. Si chiude la serata con la disco music, spazio al divertimento e alla musica dance con Dj RalfPink Is Punk e Giulia FromAbove.
Massima attenzione da parte del Giffoni Music Concept al prezzo dei biglietti dei concerti, particolarmente contenuto: si va dai 10 euro delle serate del 24 e 25 luglio, ai 15 euro del 26, ai 20 euro per il concerto di Giorgia e 25 per la serata del 19 luglio.

La Direzione Artistica della parte rap e della parte dance della serata di chiusura (27 luglio) è a cura di Don Joe dei Club Dogo“. Il Giffoni Music  Concept è in collaborazione con RDS Rockol. RDS sempre più Entertainment Company avvicina gli ascoltatori a momenti esclusivi mantenendo fede al proprio posizionamento “RDS insieme a te voglia di…” offrendo l’opportunità ai propri ascoltatori di vivere momenti indimenticabili come il Giffoni Music Concept che rappresenta un importante appuntamento per gli appassionati di musica. RDS è vicino a questi eventi territoriali che hanno saputo nel tempo conquistarsi una vetrina nazionale e internazionale. RDS è l’espressione dell’impegno della radio di tramutare i sogni degli ascoltatori in realtà per coinvolgere, comunicare e trasmettere voglia di partecipare.

Si rinnova la collaborazione tra Rockol e il Giffoni Music Concept. Su Rockol tutti gli aggiornamenti del festival e una importante iniziativa dedicata agli appassionati dei live che potranno provare a diventare “l’inviato speciale” di Rockol al concerto del 22 luglio di Giorgia per scrivere la recensione ed incontrare l’artista

Prevendite già aperte online su go2.it  e ticketone.it , e in tutti i punti vendita abituali.

Prezzo Biglietti:
Negramaro: 25 euro
Giorgia: 20 euro
Rocco Hunt: 10 euro
Coez, Gemitaiz & Madman: 10 euro
Emis Killa: 15 euro

Serate 21 e 27 luglio ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.