Montecorvino Pugliano: prende il via la nona edizione di Talenti Nascosti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Montecorvino_talenti_nascostiRitorna a Montecorvino Pugliano l’appuntamento con il talento con la IX edizione di Talenti Nascosti. L’evento, organizzato dalla delegata alle Pari Opportunità Silvana Nardiello e dalla Commissione Pari Opportunità presieduta da Erminia Ruggiero, con il patrocinio della Provincia di Salerno e del Comune di Montecorvino Pugliano, si svolgerà da venerdì 11 a domenica 13 luglio nell’anfiteatro della villa comunale di Santa Tecla. Con la direzione artistica e la conduzione di Maria Francesca Sproviero e Nicola Iannaco,  la manifestazione continua ad accrescersi in popolarità, diventando una delle più importanti vetrine provinciali per apprezzare il talento e la qualità artistica dei partecipanti, offrendo l’opportunità, soprattutto ai giovani, di un primo approccio al pubblico, propedeutico a futuri palcoscenici più importanti.

La manifestazione continua nella consolidata formula dei tre giorni, con la presentazione di diverse attività artistiche tra le quali canto,danza, moda e artigianato. Per la categoria canto e musica sono previste le esibizioni di talenti già affermati come la vincitrice della scorsa edizione Noemi Storzillo, o alle prime armi, quali: Salvatore Scirè,  Sergio Diodato, Giuseppe Bisogno, Marco Caramico, Marianna Mele, Ludovica Cella, Andrea Salerno, Salvatore Martines, Roberta Martines, Siria Siano, Rita Pia Papa, Carmine Storzillo, Antonio Criscuolo, Antonio Vivone, Francesco De Rosa, Vito Palazzo, Sandro Ricco e Pasqualina Lentisco.

Per la danza con la “Star Dance” di Anna Pierno, vincitrice della scorsa edizione,  si esibiranno le scuole “My Dance” di Alessandra Autuori, “A.S.D. El ritmo Nuevo” di Anna Aiello, “Fouettè” di Valentina Vitulano,  “Passione Latina” di Giusy Vivone, “Club Latino Dance” di Max Citro, “Internazional Dance” di Raffaele Russo, “Tocco di Classe” di Martina Palmieri, “Shall we Dance” di Sara Pierri, “Spazio Danza Bellizzi” di Lorella Lupo, “New Athletic Center Pugliano”, New Athletic Center Pontecagnano, “New Arte Danza” di Alessia Siano, “Ballet Professional Dance” di Ramona Pinto, “Centro Studi Danza Harmony” di Anna Marika Gallo. Le performance individuali di Alessio Della Sala, Graziella Senatore e Vito Montella  chiuderanno il programma della danza.

Fascino, glamour e stile accompagneranno le tre serate di Talenti Nascosti, con la presentazione delle collezione moda di “VBP officina della Moda” e “Fashion and Style”. La chiusura di domenica 13 luglio vedrà l’assegnazione del primo premio “Talento D’Argento”, consegnato ai vincitori nelle categorie Danza e canto, e del “Talento D’Oro”. A contornare con pregio la scena artistica la presenza di stand di attività commerciali e hobbistiche, che mostreranno ai visitatori le loro creazioni nell’arte del “fai da te”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.