Tragico incidente sulla Sa-Rc prima di Sicignano: scontro tra TIR, due morti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
incidente_TIRTragico incidente stradale in serata lungo la Corsia Sud dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria poco prima dello svincolo di Sicignano degli Alburni. Per cause ancora in corso di accertamento due tir si sono tamponati: uno di questi, infatti procedendo sulla carreggiata Sud, si è ritrovato sulla propria corsia un autocarro bloccato perché in panne. Inevitabile la collisione. Il conducente di un altro mezzo pesante che sopraggiungeva non è riuscito ad arrestare la marcia schiacciando il secondo camion con a bordo due persone. Impatto fatale per due giovani che viaggiavano a bordo di uno dei camion coinvolti. A perdere la vita un  27enne di Buonabitacolo Giuseppe Guercio e un 22enne di Maratea Mattia Caso.   Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Eboli, gli agenti della polstrada di Eboli e i volontari dell’Humanitas del distaccamento di Campagna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. sono morti due giovani ragazzi ed il tuo problema principale sono i bambini in macchina??? xkè bloccati nel traffico??? complimenti vivissimi per il commento assurdo e banale …. fai una preghiera

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.