Tragico incidente sulla Sa-Rc prima di Sicignano: scontro tra TIR, due morti

Stampa
incidente_TIRTragico incidente stradale in serata lungo la Corsia Sud dell’autostrada Salerno-Reggio Calabria poco prima dello svincolo di Sicignano degli Alburni. Per cause ancora in corso di accertamento due tir si sono tamponati: uno di questi, infatti procedendo sulla carreggiata Sud, si è ritrovato sulla propria corsia un autocarro bloccato perché in panne. Inevitabile la collisione. Il conducente di un altro mezzo pesante che sopraggiungeva non è riuscito ad arrestare la marcia schiacciando il secondo camion con a bordo due persone. Impatto fatale per due giovani che viaggiavano a bordo di uno dei camion coinvolti. A perdere la vita un  27enne di Buonabitacolo Giuseppe Guercio e un 22enne di Maratea Mattia Caso.   Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Eboli, gli agenti della polstrada di Eboli e i volontari dell’Humanitas del distaccamento di Campagna.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • sono morti due giovani ragazzi ed il tuo problema principale sono i bambini in macchina??? xkè bloccati nel traffico??? complimenti vivissimi per il commento assurdo e banale …. fai una preghiera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.