Trasporto Pubblico Locale: dal mese prossimo biglietti del CSTP ad un euro

Stampa
CSTP_pullmanDal 1 agosto 2014 cambieranno le tariffazioni del CSTP di Salerno. Biglietti aziendali per pendolari e studenti che potranno usufruire dei mezzi di trasporto pubblico locale per raggiungere le loro destinazioni anche senza avere necessariamente gli Unico Campania con un risparmio di 30 centesimi sulle tariffe. Stando a quanto si legge sul quotidiano on line de “Il Mattino” dal prossimo mese i pendolari potranno usufruire del biglietto “CSTP U” per i servizi urbani dei comuni di Angri, Baronissi, Cava de’ Tirreni, Fisciano, Mercato San Severino, Olevano sul Tusciano, Pontecagnano Faiano, Salerno, Sarno, Scafati, Serre e Vietri sul Mare con un ticket per una corsa unica di un euro a differenza dell’attuale euro e trenta centesimi dell’Unico Campania. Per questa tariffa, l’abbonamento mensile previsto è di 25 euro, mentre l’annuale è di 216 euro, che, per gli studenti, scende a 150 euro. 

Fonte IL MATTINO

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E per chi ha ancora dei biglietti da 1,30 euro inutilizzati cosa si fa il rimborso o lo sconto su un nuovo biglietto?

  • Bene. Ottima iniziativa di marketing. Ora,però, bisogna lavorare più concretamente per il rispetto delle corse e degli orari pubblicizzati, altrimenti e’ inutile. Bisogna riacquistare affidabilità e se gli autobus sono in costante ritardo o addirittura saltano le corse ( cosa che accade sempre più spesso) anche 50 centesimi non valgono il servizio.

  • ogni tanto una buona notizia, finalmente con tutte le tariffe che aumentano una su mille diminuisce

  • Biglietti a prezzo ridotto per pendolari? A che serve se poi per chi deve andare a lavorare alle 06,00 del mattino gli autobus non ci sono?

  • Potrebbe essere una buona iniziativa. Purtroppo tutto è inutile perchè alla guida dell’Azienda c’è ancora il Sig. Tonino che oltre ad essere un onagro( i risultati sono sotto gli occhi di tutti), è anche una persona molto malavagia. la CSTP, stante l’attuale situazione con ai vertici persone del genere, non può avere futuro. Mi dispiace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.