Aeroporto Salerno: nuovi voli da e per Corfù

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
aeroporto_salerno_medaviaL’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi S.p.A ha sottoscritto questa mattina il via ai voli charter da/per Salerno/Corfù. Alle ore 12.45 del primo agosto atterrerà sulla pista dello scalo salernitano il DASH8 della compagnia aerea MEDAVIA MEDITERRANEAN AVIATION CO. LTD. L’operativo durerà fino al 29 agosto con frequenza settimanale (venerdì).

“Stiamo lavorando duramente” dichiara l’Amministratore Unico avv. Walter Mauriello “per raggiungere risultati importanti. Questo è un’ulteriore dimostrazione che l’aeroporto di Salerno è una realtà importante e lo sarà sempre di più. Oltre alla riduzione dei costi, si è già verificato un sensibile aumento dei voli di aviazione generale (più del 50%) e da oggi partono i voli commerciali.

La prossima settimana vi saranno altri importanti accordi che saranno portati a conoscenza della opinione pubblica. Infatti, sono in corso numerosi tavoli tecnici ed operativi finalizzati non solo alle attività charter, ma anche a ciò che l’utenza richiede, ossia i voli di linea, risultati che potrebbero concretizzarsi per la Winter2014 e Summer2015 per tre destinazioni nazionali.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questi si \”mettono in bocca\” tavoli tecnici, Winter 2014 e Summer 2015, quando poi, risultati alla mano e bilanci di Società e Consorzio alla mano, rimangono dei dilettanti allo sbaraglio messi a gestire dalla politica cose di cui non ne hanno mai sentito parlare, purtroppo, STRAPAGATI con i nostri soldi.
    Si invita nuovamente la Corte dei Conti ad aprire immediatamente un procedimento di verifica sui rendiconti di questi ultimi 10 anni, con particolare attenzione all\’utilizzo dei fondi destinati alla struttura ed agli emulamenti destinati ai componenti dei vari CdA succedutesi in questi anni.
    Grazie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.