Altro schiaffo del Benevento ai granata: dopo Scognamiglio, preso Marotta

Stampa
MarottaIl Benevento ci ha provato gusto e in meno di una settimana beffa per la seconda volta la Salernitana. Dopo il difensore Scognamiglio i sanniti, secondo “Ottopagine”, hanno soffiato Alessandro Marotta ai granata. L’attaccante napoletano di proprietà del Bari domani sarà a Benevento per firmare il contratto. Bruciata la concorrenza di Ascoli (che aveva preparato un biennale) e Salernitana che erano da settimane in attesa.

Marotta torna in giallorosso dove aveva giocato nel girone di ritorno del 2012/2013. Il giocatore partenopeo nel pomeriggio prenderà parte alle visite mediche, con la squadra che dopodomani partirà per il ritiro. A Salerno però sono in molti a non disperarsi per questo mancato acquisto visto che Marotta non è un bomber da doppia cifra a campionato anzi nelle ultime sei stagioni tra B e C1 ha collezionato 91 presenze e solo 20 gol. Ginestra in una sola annata a Salerno ne ha fatti 22.

Fonte Resport

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE BEFFA…….SVEGLIA DIRIGENZA…..PORTIAMO IN ALTO IL NOME DI SALERNO ……

  • Ma come faremo senza Scognamiglio e Marotta… Ma chi sono questi sconosciuti? L ultimo primavera della serie A é sicuramente migliore!!!!!!!

  • Marotta non lo conosco ma Scognamiglio per la categoria è un signor difensore, non scherziamo, magari l’avessimo preso!!!!

  • non ci siamo persi proprio niente…ha segnato sempre poco….mi aspetto di + dalla nostra società…

  • Facciamo gli ultras, sono anni che il benevento fa lo squadrone sulla carta. Spende spende ma non va mai in serie B. Evidentemente c’è qualcosa che non va. Visto Somma che ha detto? Prima l’uomo poi il calciatore

  • …..che bel modo di scrivere….altro schiaffo…ma voi da che parte state?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.