Angri; Dissequestro della tensostruttura, soddisfazione dell’Amministrazione Mauri

Stampa
Angri_comuneA seguito della decisione del Tribunale di Nocera Inferiore di dissequestrare e, contestualmente, restituire la tensostruttura ubicata in via Dante Alighieri (provvedimento n. 2660/2014 R. G. GIP del 01/07/2014) il Sindaco di Angri Pasquale Mauri dichiara:

Esprimo la mia piena soddisfazione per il provvedimento adottato dal Tribunale di Nocera Inferiore, e, nel contempo, manifesto il mio rammarico per l’ennesima campagna denigratoria che questa Amministrazione ha dovuto subire a seguito della realizzazione della tensostruttura. Ancora una volta la gogna mediatica a cui siamo continuamente sottoposti si è rivelata un ‘fumus’ ed è stata rispedita al mittente. Le accuse di ‘superficialità’, ‘incapacità’, ‘illegalità’ e, non ultime, quelle estremamente offensive che mi definiscono un ‘velenoso tumore’ per la città di Angri, si sono rivelate inconsistenti. Questa Amministrazione continua a lavorare incessantemente malgrado le difficoltà legate al momento storico economico e sociale. Non siamo più disposti a tollerare simili attacchi che infondono nei cittadini disagio e incertezza. L’impianto sportivo è stato ideato per dare una risposta in termini strutturali a questa città e soprattutto per riqualificare un’area che era fortemente degradata”.

L’Ufficio del G.I.P. ha ritenuto di non convalidare il sequestro preventivo della tensostruttura ritenendo che, nella fattispecie, le opere edili incriminate consentivano solo un più agevole utilizzo dell’impianto sportivo, ma non inficiavano la legittimità dell’opera.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.