Cuozzo: “Un assessore alle “Smart” preso dalle formule, cosa ha concluso per Salerno?”

Stampa

Assessore_Cuozzo“Leggo divertito e con stupore che un assessore alle “Smart”, tutto preso dalle formule per concepire una rotatoria partorita una decina di volte e nata male, nel tentativo maldestro di darsi un qualche tono per la prossima campagna elettorale regionale riesce nel ciclopico e  ridicolissimo compito di smentire se stesso. 

Un giorno afferma che i soldi per le imprese non li abbiamo, un altro che non sono ancora in cassa ed un altro ancora che li abbiamo utilizzati per scopi diversi dal Trasporto Pubblico.

La Provincia di Salerno, ha già avuto modo di comunicare in un incontro a tutte le aziende lo stanziamento delle cifre necessarie, circa cinque milioni di euro, al fine di sopperire ai tagli del governo centrale e per migliorare l’efficienza del trasporto pubblico locale.

Il nostro lavoro ha salvato il trasporto pubblico sul nostro territorio investendo risorse e concretizzando sforzi senza eguali.

Avrei piacere ad ascoltare, invece delle solite farse da propaganda elettorale, cosa, il nostro caro candidato alle prossime elezioni regionali, ha concluso nell’interesse della comunità salernitana.

Paghi i debiti, ci parli  delle corse urbane e del meccanismo della compensazione e ci dica cosa ha fatto a favore del CSTP quando in Regione Campania si prevedeva nel piano regionale di spostare un milione di euro dalla gomma al ferro; mentre la Provincia si opponeva fortemente lui non diceva una parola.

Siccome, come al solito si parla senza sapere, mentre l’assessore delle rotatorie mal riuscite se la rideva, la Provincia  reperiva le risorse utili per garantire il pagamento di tutti i servizi effettuati dalla Sita.

Un consiglio : Anzichè ascoltare un funzionario trombato, legga gli atti, e faccia la sua propaganda elettorale con le sue rotatorie e gli ingorghi che paralizzano la città. E’ dura ammettere che c’è qualcuno che invece di fare chiacchiere, investe risorse per le scuole, per la viabilità, per la crescita e per lo sviluppo, ma ci dispiace … questa è la nostra politica”.

E’ quanto dichiara in una nota l’Assessore provinciale, Michele Cuozzo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • azz esiste un assessore a salerno che si chiama tuozzo????
    e assessore di cosa?
    scusate ma non l’ho mai sentito!
    Tuozzo…..boh???

  • bravo un altro salvatore della patria provincia ma di che la provincia del nulla come diceva toto ma se ne vada mi faccia il piacere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.