Festa di San Benedetto a Faiano. Appuntamenti da domani sino a giovedì 17 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Al via i festeggiamenti in onore di San Benedetto, Patrono della Città. Domani il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica, prenderà parte alla Santa Messa, con inizio alle ore 18,30, che sarà celebrata nella chiesa di San Benedetto a Faiano, guidata da don Giuseppe Salomone a cui seguirà la tradizionale processione. Ricco il calendario degli appuntamenti che termineranno giovedì 17 luglio. Altro momento religioso importante sarà quello della Messa Pontificale di domenica alle ore 11,30 che sarà presieduta da monsignor Gerardo Pierro, Arcivescovo emerito della diocesi Salerno-Campagna-Acerno.

I festeggiamenti proseguiranno la prossima settimana con rappresentazioni teatrali, musica e la tradizionale kermesse “Protagonisti per una sera” dilettanti allo sbaraglio che, con i fuochi d’artificio, chiuderà la serie di appuntamenti dedicati a San Benedetto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.