M5S: “Difendere l’Agricoltura”, domani a Eboli assemblea pubblica con i Parlamentari

Stampa
Si terrà venerdì 11 luglio ad Eboli, presso l’azienda Agri- Turistica Adelizzi, sulla Provinciale 308 in Località Scorziello, l’assemblea pubblica del MoVimento Cinque Stelle che ha come tema “Difendere l’Agricoltura Italiana”. Sarà un contenitore formativo ed informativo orizzontale tra Parlamentari, Attivisti, Agricoltori e le Associazioni di categoria che ruotano intorno al prezioso universo dell’Agricoltura. Così mentre sul Sistema Operativo del M5S gli iscritti discutono, fra le altre, di una legge in materia di interventi finalizzati al sostegno e alla promozione delle agricolture contadine che vede fra i relatori l’Onorevole Cittadino Massimo Bernini, ad Eboli gli Attivisti 5 Stelle della provincia si incontrano per informarsi intorno al tema e per far giungere con più forza in Parlamento le istanze dell’Agricoltura.

Il programma dell’iniziativa è il seguente:
Difendere l’Agricoltura Italiana – Assemblea Provincia di Salerno Ore 15.00 (15 min.) Andrea Cioffi Portavoce al Senato – Presentazione incontro e regole dell’assemblea: modalità e tempi di interazione; Ore 15.15 (15 min.) Intervento Deputato Massimo Bernini – Membro della Commissione Agricoltura – Analisi del DL 91: 8 punti relativi all’Agricoltura; Ore 15.30 (30 min.) Domande libere dei cittadini; Ore 16.00 (60 min.) Interventi tematici e istanze dei presenti da portare all’attenzione della commissione agricoltura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.