Regione Campania: task force per rendicontare lavoratori idraulico forestali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

idraulico_forestali_protesta_bloccoIl presidente del Consiglio regionale della Campania Pietro Foglia, come promesso nell’incontro di ieri con le sigle sindacali dei lavoratori idraulico forestali della Campania, a seguito delle incessanti proteste per la mancata corresponsione degli emolumenti maturati, ha convocato questa mattina, su ulteriore richiesta delle OO.SS., una riunione alla presenza dell’assessore all’Agricoltura, Daniela Nugnes, i Presidenti dei Gruppi Consiliari, il Dir. Gen. Delle Politiche Agricole, Filippo Diasco e i Sindaci.

Nel corso dell’incontro, nel quale è stato apprezzato e riconosciuto dalle OO.SS. l’impegno e la mediazione politica del Presidente Foglia, è stato stilato e approvato un documento nel quale si impegna la Giunta ad approvare la revisione dei tetti di spesa, ad istituire una task force per le procedure di progettazione e rendicontazione, di impegnare il presidente Caldoro a perfezionare gli adempimenti propedeutici alla sottoscrizione e integrazione delle APQ a valere dei fondi del Piano di Azione e Coesione nonché al trasferimento dell’acconto relativo al 2014 e infine l’adozione di provvedimenti necessari per l’erogazione del saldo 2011.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.