Scippano collanina ma Carabiniere libero dal servizio li indentifica e li blocca, due arresti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Carabinieri_traverso

Nella serata di ieri, a Contursi Terme, i Carabinieri della Compagnia di Eboli, diretti dal Capitano Alessandro Cisternino, hanno arrestato due giovani incensurati di San Gregorio Magno (SA), responsabili di rapina, perpetrata ai danni di un’anziana signora di Contursi Terme.

La donna mentre percorre una via centrale della località termale è stata avvicinata dai due giovani, uno dei quali, d’un tratto, con gesto violento e repentino, le ha strappato una collana d’oro dal collo. I due malfattori si sono poi dati alla fuga nelle vie del centro, a piedi, speranzosi di poter far perdere le proprie tracce.

I servizi di controllo del territorio, immediatamente allertati dalla Centrale Operativa della Compagnia di Eboli, hanno consentito di chiudere tempestivamente le eventuali vie di fuga; infatti i due, dei quali era stata fornita una dettagliata descrizione fisica e dei capi di abbigliamento indossati, sono stati intercettati, poco dopo, da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Contursi Terme che, ripercorrendo tutte le verosimili vie di fuga, li hanno intercettati mentre cercavano di disfarsi del maltolto e successivamente li hanno bloccati al termine di un breve inseguimento.

La refurtiva, rinvenuta nella loro disponibilità, è stata recuperata e riconsegnata alla legittima proprietaria.

I due scippatori sono  stati tratti in arresto e sottoposti in regime di detenzione domiciliare.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Perché non pubblicate nomi e cognomi di questi infami? In barba alla legge sulla privacy

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.