Cascone (Ass.Mobilità Com. Salerno): “Centrodestra continua a distruggere trasporto in Campania”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
cstp_trasporti_autobus_bus“L’Assessore regionale non si dedica troppo a risolvere la crisi della SITA SUD, una situazione per nulla nuova, preannunciata già nel 2013, ma affrontata con superficialità in questi mesi, probabilmente con un disegno preciso: progetto “tabula rasa” dopo aver distrutto tutto il trasporto regionale si vuole far scappare dalla Campania anche la storica azienda privata; mettendo in crisi interi territori che spesso hanno in questi bus gli unici collegamenti.

Nel frattempo lo stesso Assessore esulta per aver riaperto la Metro di Salerno “togliendola al Comune” dimenticando di spiegare perchè è stata chiusa per tre mesi e perchè sono state eliminate dieci corse al giorno.

Intanto la Provincia, anche nelle sue battute finali, continua a penalizzare il settore dei  trasporti: l’Assessore degli annunci sui trasporti (confermatissimo) continua, dopo aver sbandierato ai quattro venti di aver vinto una causa di 21 milioni di euro e preannunciando con questi soldi di risolvere i problemi di tutto e tutti, oggi non comunica ai giornali che, invece, questi fondi saranno utilizzati per sistemare il bilancio dell’Ente, ricapitalizzare l’Aeroporto, destinando in pratica nulla alla problematica della SITA SUD e nulla al recupero dei fondi tagliati in questi anni alle aziende, a queste ultime invece i suoi uffici chiedono ancora note di credito per recuperare fondi su servizi regolarmente effettuati”.

Nel frattempo gli utenti sono penalizzati ed i dipendenti rischiano il posto. Lo scrive in una nota l’assessore alla mobilità del Comune di Salerno Luca Cascone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Grande Assessore. ..ma allora la causa è stata vinta davvero? In campagna elettorale tutto può succedere! ! Meno male che un altro po è!!

  2. Infatti sembra che l’assessore Cascone sia in campagna elettorale per le regionali, ma perchè invece di far prendere aria alla bocca voi politici non lavorate per il bene di noi cittadini ??? Siete una vergogna, tutti, Cascone prova a fare qualcosa di buono per Salerno

  3. Ma Cascone che fine avevi fatto??
    Prima annunci strenue battaglie e poi scompari, poi riappari agli organi di stampa, rilasciando comunicati dove devi fare questo e quello e poi scompari di nuovo.
    Ma insomma, se vuoi rimanere in politica a fare il bravi Amministratore cerca di responsabilizzarti e soprattutto cerca di fare la persona seria

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.