Un emendamento dell’On. Mara Carfagna per salvare il Tar di Salerno

Stampa

Mara_Carfagna_in_primoL’On. Mara Carfagna, coordinatrice provinciale di Forza Italia e portavoce del Gruppo FI alla Camera, presenta un emendamento contro la soppressione del Tar di Salerno. Durante l’iter per la conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l’efficienza degli uffici giudiziari, infatti la coordinatrice provinciale di Forza Italia Salerno, mira a “salvare” la sezione di Salerno del Tribunale Amministrativo con degli emendamenti che si basano su alcuni criteri: parametri di sede e di operatività, entro i quali rientra anche il Tar Salerno, e in particolare se la proprietà dell’immobile in cui operano attualmente i Tar è del Demanio, numero di ricorsi depositati o se sede di Corte d’Appello.

In particolare poi, questa proposta di emendamento che l’On Mara Carfagna presenterà domani, sarà presentata, sempre domani, dal vice coordinatore di Forza Italia Salerno, Prof.ssa Marzia Ferraioli, durante un convegno organizzato dal Presidente del T.A.R. Campania – Napoli, Dott. Cesare Mastrocola, per la formulazione di proposte, dirette a garantire la salvaguardia del servizio pubblico della giustizia amministrativa.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.