Acerno: riapre la piscina comunale, il 12 luglio la cerimonia ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il record di presenze dello scorso anno, l’assessore delegato al Turismo e Sport, Salvatore De Nicola, annuncia la riapertura della piscina comunale. Sabato 12 Luglio 2014 alle ore 10, si terrà, alla presenza dell’amministrazione comunale, la cerimonia ufficiale di apertura della struttura sportiva per l’estate 2014. Turisti, ma non solo, saranno accolti da uno staff qualificato, efficiente e attento alle esigenze dei clienti che, vorranno trascorrere qualche ora di puro relax. Oltre alle consuete attività, quest’anno, è stata eccezionalmente ampliata l’offerta di intrattenimento, con lo svolgimento di attività come:  Corsi di nuoto, Mini Club, Junior club, Fitness, Giocone in acqua, acqua gym, Balli, è questo anche grazie alla presenza dei giovani del gruppo di animazione “Acerno Village”.

L’impianto sportivo resterà aperto tutti i giorni fino al 30 agosto prossimo. Soddisfazione hanno espresso il sindaco, Vito Sansone e l’assessore al Turismo e Sport Salvatore De Nicola, che ha voluto sottolineare: «Voglio ringraziare quanti hanno reso possibile la riapertura al pubblico della piscina comunale, in particolare i giovani animatori di “Acerno Village”, gli operatori della Cooperativa Acerno Lavora, nonché il direttore tecnico Giuseppe Ricciardi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.