Campo Volpe: ecco la seconda Tribuna ed il doppio ingresso

Stampa
Campo_Volpe_Salerno_2Spunta anche la seconda tribuna al campo Volpe che presto sarà in grado di ospitare il pubblico avversario in occasione di partite ufficiali. Operai al lavoro questa mattina per allestire la struttura di 200 posti, perfettamente identica a quella già esistente, per una capienza finale di 400 posti. La seconda fase di lavori all’impianto di via Allende prevede la realizzazione della seconda tribuna per gli ospiti e di una serie di misure prescritte dalla commissione di vigilanza. Come il secondo ingresso dalla strada che consentirà di dividere il pubblico. Ristrutturati i muretti esterni che delimitano il parcheggio con nuove recinzioni in ferro. Tra le due tribune sarà posizionato un vetro blindato per separare le tifoserie.

Già installati nuovi cancelli che serviranno, in caso di disordini, ad avere altre vie di esodo del pubblico verso il campo, così come prevede la normativa. I lavori dovrebbero terminare entro la fine di luglio o al massimo ad inizio agosto. Sono lavori che non vanno ad interferire con il pre-ritiro che la Salernitana svolgerà al campo Volpe la settimana prossima dal 16 al 18 luglio prima della partenza per San Vito di Cadore. Non sono previsti ulteriori interventi dato che la manutenzione del terreno in erba sintetica è già stata effettuata con la nuova semina dopo il periodo iniziale di assestamento. I costi di questa seconda fase di lavori ammontano a circa 240.000 euro, tutti a carico del Comune di Salerno che consegna alla Salernitana una struttura funzionale dove poter disputare gli allenamenti della prima squadra e anche le partite del settore giovanile.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutto Ok per il Volpe però, mi permetto si segnalarVi le pessime condizioni del ” Palatulimieri” adiacente, dove manca anche uno spogliatoio per le Donne che praticano varie attività nell’impianto.
    Grazie Carmine Procida

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.