CGIL-FP su vicenda Salerno Pulita: Nostro impegno concreto contro la demagogia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bandiera_cgil“Le dichiarazioni farneticanti del sig. Arguto, della Fesica Confsal, organizzazione sindacale alla scrivente non nota, lascerebbero “il tempo che trovano” se in ballo non vi fossero posti di lavoro e diritti dei lavoratori.

Questa O.S ha nel proprio Dna il rispetto dell’importanza delle giuste relazioni sindacali con le controparti, perche’ sopra ogni cosa vi e’ la tutela dei livelli occupazionali ed il diritto dei lavoratori.

Con la dirigenza di Salerno Pulita ci si confronta e si discute nel merito per il raggiungimento di un unico obiettivo: la risoluzione delle problematiche.

Rimettiamo, quindi, ogni accusa al mittente e procediamo indefessi nella battaglia per una “Salerno pulita” sempre piu’ organizzata, efficiente ed efficace; una citta’ sempre piu’ europea; condizioni lavorative sempre migliori. Ricordiamo che la “Salerno Pulita e’ una societa’ pubblica pagata dai cittadini di Salerno.

In riferimento, infine, all’accusa di consociativismo, questa O.S. ha gia’ dato manda ai propri legali per verificare eventuali estremi per una querela.”

E’ quanto si legge da una nota della CGIL-FP Salerno

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.