Da lunedì altri sette dipendenti ex Aser presso EcoAmbiente Salerno. Capo: “Questi sono fatti”

Stampa

stir_battipagliaDa lunedì altri sette dipendenti ex Aser saranno messi a lavoro presso lo Stir di Battipaglia. EcoAmbiente Salerno risponde così in modo concreto alle fumose polemiche che sono apparse negli ultimi giorni sui giornali della nostra provincia, sollevando inutili polveroni ed innescando uno stato di confusione ingiustificata.

Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo dovuto riscontrare e ribattere ad affermazioni prive di fondamento, lontane dalla realtà dei fatti, mosse probabilmente esclusivamente da desideri di carattere personale e da volontà di animare la polemica politica.

In ogni caso, ciò che conta sono i fatti. EcoAmbiente rimane, ad oggi, l’unico soggetto che ha dato un’opportunità lavorativa ai dipendenti ex Aser, ed attualmente, con l’inserimento delle sette nuove unità da lunedì, ha impiegati presso di sé 13 lavoratori ex Aser, con la prospettiva di un ulteriore incremento nei prossimi giorni.

Ebbene, noi continuiamo – come sempre abbiamo fatto in questi anni – a parlare con i fatti prima che con le parole, consapevoli di quanto delicato ed importante sia il compito che ci è stato affidato, impegnandoci a fare quotidianamente il nostro meglio per dare un contributo concreto alla risoluzione delle problematiche inerenti il Ciclo dei Rifiuti, e soprattutto a quelle dei lavoratori e delle loro famiglie.

E’ una fase difficile, in cui ciascuno dovrebbe, e deve, impegnarsi a fare la propria parte, con coscienza e responsabilità. Non è il tempo di polemiche fuorvianti e di vani tentativi di confondere i cittadini su quanto accade in questo settore. La gente ha bisogno di impegno vero e concreto. E noi ce la mettiamo tutta per continuare a dare risposte come quella di oggi”.

 

                                                                                                                                                                  Mario Capo

Presidente Consiglio di Gestione

      EcoAmbiente Salerno S.p.a.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro maruzziello vorrei sapere chi erano quelli che dovevano decidere le assunzioni della sciorda list forse quelli operai che sono stati chiamati visto che ogni giorno vi venivano a trovare nella sede di ecoambiente guarda caso il primo della sciorda list e l ultimo che e stato assunto nel 2010 alla aser e come da legge le priorita erano degli altri operai aser ce ne sono 3 che sono stai assunti nel 2008 avete fatto la sciorda list a vostra immagine e somiglianza lasciando fuori lavoratori aser assunti nel 2001 e che dal 1997 lavoravano gia per il consorzio di bacino vi appellate sempre alle vostre leggi fasulle a quando un po di giustizia e legalita degli altri lavoratori aser ???? ma sieti soedi a questi discorsi spero che la zezzenella finisca presto per voi e i vostri cumparielli

  • dimenticavo l incremento di cui parli sara dei soliti noti vostri amici di merende e parlo dall ottavo posto in poi un ultima domanda ma la provincia non vi aveva fatto divieto di altre assunzioni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.