FI: Dalla Regione 17 milioni di euro per le politiche sociali della Campania

Stampa

Forza_Italia_bandieraIn merito alla protesta dei sindaci Pd dei Piani di Zona contro la Regione Campania e le Politiche Sociali una risposta concreta arriva dalla Regione Campania

Bianca D’Angelo, assessore regionale alle Politiche Sociali: “La giunta regionale ha approvato su mia proposta una delibera con la quale vengono stanziati circa 17 milioni di euro per gli Ambiti sociali di zona in Campania. Già la prossima settimana gli uffici provvederanno a ripartire le risorse per metterle a disposizione degli Ambiti per l’erogazione di servizi sociali sul territorio.

Sono particolarmente orgogliosa di questa delibera, una delle prime che interessano la mia delega in giunta, con la quale diamo un segnale concreto ai cittadini, agli operatori e al territorio della nostra regione.

Siamo al lavoro senza sosta per offrire le migliori risposte possibili e immediate alla Campania e ai campani che vivono un momento particolarmente difficile sotto tutti i punti di vista”.

Monica Paolino, consigliere regionale della Campania: “E’ un errore strumentalizzare le Politiche Sociali. Da parte della Regione Campania, come dimostra la delibera appena approvata in Giunta, c’è tutto l’impegno possibile per garantire i servizi essenziali nonostante i tagli messi in campo dal Governo. Alle chiacchiere che gli altri predicano rispondiamo con i fatti. I sindaci, hanno ragione a protestare ma sbagliano l’interlocutore. Da parte nostra tutta la solidarietà e il sostegno per superare le difficoltà in cui versano i Piani di Zona, determinati ancora una volta dai tagli sulle Politiche Sociali, ma farebbero bene a riversare le loro proteste sui loro referenti nazionali”.

 

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 17 milioni per tutti gli ambiti della regione campania che sono 52 fanno circa 300 mila eur ad ambiti…praticamente non solo arrivano in forte ritardo ma sono una….miseria. aridicolo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.