Sarno, appaltati i lavori per la copertura della tribuna dello stadio F. Squitieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
SARNO 12�6�7 - CORSO AMENDOLA ISOLA PEDONALESarno, appaltati dal Comune i lavori per la copertura della tribuna dello stadio comunale “Felice Squitieri”. Ad aggiudicarsi la gara con un ribasso del 28% su un importo a base d’asta di 420 mila euro, la ditta individuale Salvatore Pappacena di Sarno, con sede in via San Valentino. I lavori previsti riguardano, oltre alla copertura della tribuna centrale, il risanamento strutturale e la realizzazione, nella parte sottostante, degli spogliatoi, di una sala medica, dei servizi igienici, della palestra e di una sala ristoro. I costi dell’opera sono a totale copertura finanziaria della Regione che andrà a coprire la somma anticipata dal Comune con un mutuo acceso anni addietro. I tempi tecnici di realizzazione (180 giorni) decorreranno dal momento della consegna del cantiere alla ditta aggiudicataria.
La prima volta la gara era stata sospesa perché una delle ditte partecipanti (nel caso specifico proprio quella che adesso si è aggiudicato l’appalto) presentò ricorso avverso la sua esclusione per motivi formali bloccando di fatto l’aggiudicazione della gara. Il Comune, per evitare un lungo contenzioso amministrativo, aveva chiesto un parere preventivo all’Autorità di vigilanza sugli appalti pubblici, la quale, su sollecitazione dell’Amministrazione Canfora, dopo circa un anno di inerzia, ha rimesso il provvedimento che ha consentito di completare le procedure di gara riammettendo la ditta esclusa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.