Sequestro cantiere Piazza Libertà e mancanza posti auto, Celano (NCD): “Solidali con crisi ristoratori”

Stampa
roberto_celano“In un momento di grave crisi in cui versa l’imprenditoria salernitana, appare doveroso solidarizzare con le giuste rimostranze dei ristoratori di centro città che lamentano ingenti danni derivanti dal sequestro del cantiere di Piazza della Libertà”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’Opposizione Roberto Celano (Nuovo Centro Destra).

“L’indecente incapacità dell’Amministrazione comunale – scrive Celano – di realizzare perfino una lastra di cemento sul mare e le procedure, a dir poco approssimative, con cui si riteneva possibile edificare un mega condominio su area demaniale, ha privato, ormai da anni, il centro cittadino del principale parcheggio con grave nocumento per gli esercenti della zona”.

 

Celano conclude con un auspicio: “L’Amministrazione comunale tenti, quantomeno, di porre rimedio rinvenendo soluzioni alternative all’inesistenza di posti auto ed alle deficienze derivanti alla mobilità per i cantieri bloccati, così come avviene in occasione del periodo delle luci d’artista”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Perchè CELANO non va dal suo compagno di partito ovvero GOVERNATORE CALDORO e chiede un AUMENTO di risorse da destinare al CSTP affinchè possano essere istituite delle navette dal parcheggio di via Ligea al Centro di Salerno ?

    Basta CHIACCHIERE, vogliamo SOLUZIONI.

  • caro celano ogni commento alle tue parole e inutile ricorda cosa hai combinato tu e i tuoi compari ai 35 lavoratori aser VERGOGNATI sei aria fritta

  • Celano…….ma di cosa parla. Qui c’è chi fa, ha fatto e sta facendo (il Comune) qualcosa in favore di imprese, ristoratori e turismo e chi specula facendo chiacchiere di una vergognosa vicenda (il blocco del crescent) promossa da comitati ed associazioni assai poco trasparenti che poco o nulla a loro volta hanno fatto in passato.
    A casa Celano!

  • Ancora chiacchiere..sto celano non ha uno straccio di progetto, oramai è na barzelletta.

  • Che merda . Da dietro fomenta i comitati ed Italia Nostra e poi fa dichiarazioni di solidarieta’ ai ristoratori. Questa e’ la politica che sanno fare questi lestofanti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.