Sp 430 Cilentana: Pierro “Riapertura a corsia unica strada con vigilanza h 24”

Stampa
strada_cilentana_salerno_cilentoQuesta mattina in Prefettura si è tenuto un Tavolo Istituzionale, voluto dall’Assessore provinciale ai LL.PP., Attilio Pierro:  “Continua il nostro impegno in attesa di una risoluzione definitiva della SP 430, tra le diverse attività messe in atto vi è la riapertura a corsia unica della strada provinciale, chiusa al km 109+000 in territorio di Agropoli.

E’ necessario, come prescritto dal Provveditorato alle Opere Pubbliche della Campania e del Molise, garantire la vigilanza h24 sul  viadotto per riaprire la strada.

Le Amministrazioni presenti  non hanno accordato la disponibilità, solo la Polizia Provinciale ha garantito la copertura di un turno, in assenza della vigilanza fissa non siamo in grado di adottare alcuna ordinanza di riapertura.

La Provincia di Salerno ha fatto tutto quanto di sua competenza, siamo in attesa che tutte le altre forze disponibili si facciano avanti”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Complimenti Vivissimi, siete proprio una banda di mangiafranchi a tradimento! Vi farei chiudere la strada per arrivare alle vostre ville. grazie di cuore

  • non si apre? Lo immaginavo ma almeno non fate transitare sul percorso alternativo i tir e i mezzi pesanti che si bloccano tra loro quando si incrociano… e asfaltatela è a tratti dissestata

  • Cristo si era fermato ad Eboli e dopo 2000 anni ha fatto un passo avanti… si è fermato ad Agropoli con la chiusura della Cilentana. Assurdo, la Provincia Salernitana tagliata a metà con tanti disagi per raggiungere il Cilento e nessuno organo delle Forze dell’ordine a gestire il traffico agli svincoli di Agropoli Sud fino alla rotatoria della Frazione Madonna del Carmine. Sabato 12 luglio per fare un kilometro ho impiegato 30 minuti…è una vergogna!

  • Lavoro a Salerno e sono costretto a fare quel tragitto tutti i giorni,vergogna alla provincia,vergogna al comune di Agropoli,fiero di essere Italiano ma mi vergogno di essere del sud Italia,quando la lega nord ci definisce il carrozzone dell’Italia é vero…su quella strada per i cittadini che ancora non lo avessero capito ci girano milioni di euro di appalti e fino a quando non vanno a chi devono andare e moh la riaprono…vergonaaaaaaa

  • C ‘ è una sola soluzione. Secessione del Cilento e costituzione di una nuova Nazione Autonoma. Il Cilento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.