Vertenza Sita, accordo trovato nella notte. Scongiurati i licenziamenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
autobus_sita_costiera_amalfitanaL’accordo è stato trovato soltanto a tarda notte: la Sita Sud non lascerà a piedi la Campania. Trova un’intesa con la Regione. Ritirate le procedure di licenziamento per i 439 dipendenti dell’azienda. Trasporto pubblico salvo anche dopo il primo agosto. La svolta è arrivata quando tutto faceva presagire per l’ennesima fumata nera. Questi i dettagli dell’accordo:

A) Contratto unico con Regione Campania, previa intesa con Province,  per 10 milioni e 330 mila km circa ad un corrispettivo di 2 € e 10 centesimi da stipulare entro il 31 luglio 2014; B) Riconoscimento compensazioni  per obblighi di servizio entro il 31 dicembre 2014 prendendo come base di calcolo 2 € e 10 centesimi a km; C) ritiro immediato da parte di sita della procedura di licenziamento collettivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.